dolore tendine di achille localizzato
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
dolore tendine di achille localizzato
Salve sono nuovo a scrivere anche se vi seguo da tempo immemore e la scelta di postare su infortuni e terapie non è proprio quello che sognavo detto ciò vi descrivo il mio problema.Sono ormai quasi 3 mesi che ho un dolore al tatto sul lato dx(gamba sx e lato dx)del tda localizzato a un paio di cm sopra la caviglia.Il dolore come detto si presenta al tatto e solo con certi angoli del piede ed interessa una parte molto piccola circa un cm.Infatti se alzo le dita dei piedi in condizione di max elongazione il dolore scompare anche se premo nell'area in questione.Inoltre correndo non sento dolore(ed un dolore non invasivo come puo essere una tendinite) a parte i primi metri iniziali e raggiunto un certo chilometraggio 12\14 km.Ho provato con il ghiaccio e riposo(10gg) ma non è cambiato nulla.Cosa mi consigliate di fare ?Grazie a tutti e buona corsa
-
- Top Runner
Re: dolore tendine di achille localizzato
c'è già il 3d aperto 

Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Novellino
GRazie avevo visto e letto parecchi post di quel 3d ma non trovavo una situazione analoga alla mia. Ho avuto in passato tendiniti e in quel caso il dolore era diverso tanto da non poter correre questo è un dolore localizzato che non mi compromette la corsa almeno per certi chilometraggi e andature(fino a 4:20\km non averto troppi problemi a scendere ne risento specie psicologicamente)
-
- Top Runner
ok ma scrivi sul quel 3d, inutile aprirne nuovi...è troppo dispersivo 

Corri Forrest, corri !!!
-
- Novellino
Ok farò così grazie