Trail run delle corti-monchio delle corti- parma 26/07/09

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

andreabertoli
Novellino

Trail run delle corti-monchio delle corti- parma 26/07/09

Messaggio da andreabertoli »

Ciao ragazzi volevo segnalarvi questa manifestazione che sto organizzando di persona e che mi sta succhiando tutte le energie fisiche e mentali ](*,) http://www.parmasport.it/template.php?pag=16857.
Si tratta di una rivisitazione di un evento che esisteva già da due anni chiamato Pratospillarun , che , in mancanza di un organizzatore rischiava di saltare per cui , con l'aiuto di uisp-parma , ho deciso di farmene carico(forse era meglio se quel giorno avessi fatto qualcosa di diverso :smoked: )......va bè comunque ormai siamo in ballo per cui procediamo.
La località è stupenda e si trova all'interno del parco nazionale dell' appennino tosco-emiliano, l'idea che la differenzia dal passato è stata quella di passare per tutti iborghi antichi e le frazioni , utilizzando percorsi già noti (ciclopista cento laghi , sentieri cai ) e riportando "in vita" strade che da decenni non venivano più pulite dalla vegetazione.
La manifestazione si terrà il 26 luglio.
Spero che il link funzioni....diciamo che corro meglio di quanto io non sappia usare il pc.
Ciao a tutti e a presto.
saretta
Guru

Re: Trail run delle corti-monchio delle corti- parma

Messaggio da saretta »

Il link funziona Andrea!!! :D
Complimenti per l'impegno che ti sei preso!! =D> Mi sembra un bella manifestazione ed anche i luoghi devono essere meravigliosi!
Ti auguro che tutto si svolga nei migliore dei modi!!! :thumleft:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
andreabertoli
Novellino

Re: Trail run delle corti-monchio delle corti- parma 26/07/09

[-o< .........grazie.......e speriamo bene.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Se riesco a rimettermi in sesto conto di esserci [-o<
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

GabydiCorsa ha scritto:Se riesco a rimettermi in sesto conto di esserci [-o<
Gaby per questa è sufficiente mettere la Quinta....la Sesta ...poi va a finire che ti ribalti :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
GabydiCorsa
Top Runner

jean ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:Se riesco a rimettermi in sesto conto di esserci [-o<
Gaby per questa è sufficiente mettere la Quinta....la Sesta ...poi va a finire che ti ribalti :mrgreen: :mrgreen:
Io manco l'ho la Quinta arrivero' massimo alla Terza :smoked: :smoked: :smoked:
andreabertoli
Novellino

Ciao ragazzi , volevo solo informarvi che i lavori procedono alla grande , il tracciato è veramente una favola e registriamo l'appoggio di tutti gli enti e le istituzioni della zona.
Stiamo riducendo all'osso i tratti di asfalto che saranno solo nei all'interno dei borghi dove , nei pressi delle fontane storiche , saranno predisposti i ristori.
Sono diventato un boscaiolo canadese, maneggio la motosega come fosse una stilografica......
Domani saremo a fare un pò di pubblicità al ventasso :-"

ciao a presto
GabydiCorsa
Top Runner

Io sono iscritto :albino:
Come ti riconosco?
andreabertoli
Novellino

Sarò quello con l'aspetto da esaurito , bianco e pieno di sfregi dovuti all' opera di decespugliamento...... :wink:
GabydiCorsa
Top Runner

Innanzi tutto un COMPLIMENTONE ad andreabertoli e all'organizzazione per aver dato vita a una bellissima gara!!! =D>
E' stato la mia prima gara trail quindi non ho metro di paragone ma l'ho trovata bellissima e faticosissima :caldo: :mrgreen:
Il percorso molto suggestivo in particolare la prima meta' e gli ultimi 3 km di cui l'ultimo tutto in cresta attraversando le sassaie....stupendo.
L'arrivo poi degno di un grande evento con le candele poste all'ingresso del barso' prima del traguardo :beer:
La mia gara e' stata inusuale, sono partito per la prima volta con il gruppo di testa ma poi li ho persi dopo circa 6' :smoked:
In discesa devo dire che me la cavicchio mentre manco in salita , tutte le posizioni le ho perse salendo :cry:
Ho chiuso in 2h 02' 43'' molto stanco ma anche molto soddisfatto.
Oggi sono pieno di dolori :rambo:
Una cosa che mi ha fatto molto ridere sono stati i commenti di alcuni partecipanti che si sono lamentati delle troppe salite :shock: bah....vai a fare un trail sui monti e che cosa ti aspetti???
Bello bello bello , gara da tenere in calendario per il prossimo anno :thumleft:
P.S. ho cercato Andrea ma non c'e' stato verso di rintracciarlo: alla partenza mi hanno detto che era via in moto....verso la fine incrocio una moto dell'organizzazione e gli chiedo se e' Andrea : NO era il cognato! Che ti devo dire non era destino sara' per la prossima :D

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”