Caldo ai quadricipiti

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

simpep
Guru

Caldo ai quadricipiti

Messaggio da simpep »

Ragazzi, una curiosità !
Dopo quasi un anno senza interruzione, da una decina di giorni ho deciso di non correre per un inizio di fascite p. al sx.
Sta accadendo una cosa che non avevo mai notato prima.
In pratica, ogni tanto sento come se aumentasse, in modo evidente, la temperatura ai quadricipiti.
Anche al tatto ho la sensazione che la temperatura dei muscoli della coscia (sia dx che sx) sia più alta del resto del corpo.
E' la stessa sensazione che ho normalmente alla fine di una corsa.
Insomma, è come se i muscoli avessero mantenuto un ritmo indipendente. :shock:
Vi garantisco che è una percezione autentica, non è frutto del pensiero.
Qualcuno sa se questo è un fatto atipico o se dipende da normali ritmi metabolici.
:salut: >simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
simpep
Guru

Re: Caldo ai quadricipiti

Messaggio da simpep »

O l'ho scritto nel posto sbagliato, :D
o pensate sia una scemenza non degna di considerazione, :(
o è un caso talmente insolito da sembrare una scemenza (e quindi cade nella casistica precedente). [-X
Adesso sono 15 i giorni di stop e la sensazione di caldo si presenta ancora mediamente uno o due volte al giorno per un paio di minuti. :shock:
:salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Infortuni e Terapie”