Homebrewing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Oscar78
Top Runner

Homebrewing

Messaggio da Oscar78 »

Ma c'è nel forum qualche birraio pazzo che sperimenta qualche diabolico intruglio?
Dopo aver ricevuto in regalo il kit di fermentazione oramai io ci son dentro in pieno! :smoked:
Sono ancora alle prime armi (mi è arrivato giusto oggi il materiale per la 4^ produzione), ma i risultati sono incoraggianti. :beer: :beer: :ubriachi: :ubriachi:

Vorrei fare il passaggio dai kit, che già modifico ed integro, al metodo Estratto+Grani, un pò più laborioso ma con la promessa (così leggo in giro) di risultati degni di nota.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
mototeto
Guru

Re: Homebrewing

Messaggio da mototeto »

Se hai bisogno di assaggiatori, non hai che da chiedere ! :salut: :beer: :beer: :beer:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
incostante
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da incostante »

anche io mi propongo come cavia-assaggiatore :ubriachi:
Blog: viewtopic.php?t=35397

che faticaccia...:rambo: :culone: :oops:

Scarpe: ASICS Gel Kayano giallo fluo, così mi fissano le scarpe...
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Dove si trovano kit completi e fatti bene? :nonzo:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Io sono un homebrewer "evoluto" da produzione all-grain... ho fatto gare fino a pochi anni fa, corsi e tantissime fermetazioni.