Dubbio Suunto Vector

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

caricautomatica
Novellino

Dubbio Suunto Vector

Messaggio da caricautomatica »

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un Suunto Vector ed ho un dubbio sulla funzione che misura la differenza di altitudine.
Il manuale a pag. 24 dice… “Se non si desidera iniziare la misurazione della differenza, PREMERE il pulsante [+] o il pulsante [-] per passare all’altitudine attuale, poi PREMERE il pulsante [Mode] per uscire dalla procedura di programmazione.”
Tuttavia, premendo i pulsanti [+] o [-] o azzero la misurazione e quindi lo zero lampeggia (come da punto 1.), oppure viene visualizzata la differenza di altitudine finora misurata. Premendo quindi [Mode] nel primo caso si inizia una nuova misura della differenza di altitudine e nel secondo caso si continua quella inziata.
In ogni caso l’orologio continua a misurare una differenza di altitudine o la misurazione non si può bloccare?
Dunque si può o iniziare una nuova misura o continuare la precedente?
E quindi nella frase che ho riportato “iniziare la misurazione” è da intendersi come “iniziare una nuova misurazione” e “altitudine attuale” come “differenza di altitudine finora misurata”?
È questo il corretto funzionamento dell’orologio o c’è qualcosa che non va nel mio?
Spero di essermi spiegato!!

Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.

Torna a “Accessori”