Go Pro
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Go Pro
Vorrei acquistare una camera per riprendermi mentre corro. Inizialmente avevo pensato ad una fotocamera compatta solo che non sapendo se questa voglia di fare video durasse, ho comprato la mini dv cinese a 15euro. Adesso dopo un'anno ho capito che posso cimentarmi all'acquisto. Ho ripensato alla fotocamera compatta dentro le 100euro, ma poi mi sono detto una volta che faccio l'acquisto lo faccio bene e cosi' mi dura, visto che leggo su internet di persone che hanno la gopro da tantissimo tempo e si divertono. Ma con questi due modelli di hero2 e hero3 con tutte le versioni non so' quale scegliere e inizio ad essere molto confuso. Adesso chiedo aiuto a voi quale versione prendere?
-
- Guru
Re: Go Pro
ELGORDITIGNO ha scritto:Vorrei acquistare una camera per riprendermi mentre corro. Inizialmente avevo pensato ad una fotocamera compatta solo che non sapendo se questa voglia di fare video durasse, ho comprato la mini dv cinese a 15euro. Adesso dopo un'anno ho capito che posso cimentarmi all'acquisto. Ho ripensato alla fotocamera compatta dentro le 100euro, ma poi mi sono detto una volta che faccio l'acquisto lo faccio bene e cosi' mi dura, visto che leggo su internet di persone che hanno la gopro da tantissimo tempo e si divertono. Ma con questi due modelli di hero2 e hero3 con tutte le versioni non so' quale scegliere e inizio ad essere molto confuso. Adesso chiedo aiuto a voi quale versione prendere?

L'argomento interessa molto anche me.
La GoPro è da un po' nella mia wishlist, per me sarebbe multi purpose, sci, mtb, motocicletta e perchè no, running and for fun!

-
- Mezzofondista
Nessuno che sa darmi un consilio
-
- Mezzofondista
GOPRO SUBITO! a parte gli scherzi, è davvero uno strumento geniale
io ce l'ho da un anno e solitamente la uso per filmare le sciate invernali (li carico qua https://vimeo.com/federicoravassard/videos) e una volta l'ho usata per una gara di corsa insieme a un ragazzo paraplegico http://www.youtube.com/watch?v=BdzyenGa9oc ma le riprese migliori le si ottengono sicuramente sciando, poichè i movimenti sono piu fluidi, mentre con la corsa il corpo va su e giù di continuo...