mi chiedevo: perchè non scriviamo le canzoni/artisti della playlist che usiamo di solito x correre? Una ventina di titoli, inseriti tipo elenco (così da facilitare chi se li volesse scaricare da iTunes)... tornerebbe utile per dare spunti a chi cercasse nuove idee per le playlist accompagnare le proprie uscite.
Premetto che ho cercato nel forum ma un 3d specifico non l'ho trovato. Ho trovato solo quello sulla canzone del giorno (dove xò non si dice che la canzone è usata x correre o meno), e quello su che musica x gli allenamenti (dove molto spesso ci sono indicazioni generali tipo: il rock/il rap/ la mazurka/gli jodel altoatesini etc).
Piena autorità comunque ai mod di spostare il post dove voglione eh

comincio io:
Stronger – Kanye West
Titaniun – David Guetta feat. Sia
Rock the casbah – The Clash
Rainbow of love – Bob Sinclar
Born to be wild – Steppenwolf
Sultans of swing – Dire Straits
Gasolina – Daddy Yankee
Single Ladies – Beyoncè
Sweat – Snoop Dogg vs David Guetta
Empire State of mind – Jay-Z ft. Alicia Keys
Rabiosa – Shakira
Whos that chick? – Rihanna
Last Christmas – George Michael
Sub lift (X-Men OST) – Henry Jackman
Sexy bitch – David Guetta
We found love – Rihanna ft. Calvin Harris
God is a Deejay – Pink
She wolf (falling to pieces) – David guetta
Bangarang - Skrillex

Io sull' ipod ho 3 o 4 playlist il che, in base all'umore del pre-corsa, mi permette di selezionare la piu' adatta. Questa e' quella a cui tengo di piu':
 Io sull' ipod ho 3 o 4 playlist il che, in base all'umore del pre-corsa, mi permette di selezionare la piu' adatta. Questa e' quella a cui tengo di piu':  

Prima di una corsa potrei scambiarmi il lettore con te e non risentirne affatto ... e non sono molti quelli con cui potrei fare una cosa simile
 Prima di una corsa potrei scambiarmi il lettore con te e non risentirne affatto ... e non sono molti quelli con cui potrei fare una cosa simile