Scherzi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

TUAREG
Ultramaratoneta

la più grande marachella...

Messaggio da TUAREG »

Allora ragazzi....
apro questo topic per sapere quale più grande marachella o bischerata abbiamo combinato da bambini/ragazzini:
son convinto che verranno fuori delle" perle " :smoked: :smoked:
Inizio io naturalmente:
collegio di maristella intorno agli anni 70...
muratore intento a mettere piastrelle nel bagno della superiora,uno più simpatico dell'altro sti due personaggi eh :perfido: :perfido:
in quel tempo , per pulire le piastrelle dai residui di stucco, dalle mie parti usavano trucioli di segatura...
il mastro la teneva in un bel secchio di plastica....io e altri piccoli lestofanti ci abbiamo fatto cacca dentro :asd2: :asd2: :asd2:
immaginate cosa è successo quando questo ha affondato le mani nel secchio per prendere la segatura :-" :-" :-"
e la struscia per benino sulle piastrelle bianchissime :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: la più grande marachella...

Messaggio da runningmamy »

Questo 3D è senza risposte, strano...teniamolo su, forza!

Io di marachelle mie non ne ricordo, ero una brava bambina... O:)
Però ne metto una di mio cugino, che una volta aveva trafugato le decorazioni di un cancello del vicino di casa :shock:
Il quale vicino si presentò la sera facendo una colossale sfuriata ai suoi genitori, che non riuscivano a rimanere seri e a dare ragione a questo signore che...."rivoleva indietro le sue palle!" :ahahah:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...mah, ero una brava bambina anche io...il massimo che facevo era strappare i fiori che mia mamma piantava in giardino per farne bei mazzolini da dare a lei stessa... O:)
Immagine
Immagine
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Appartenevo al club delle brave bambine anch'io :mrgreen: O:)
Penso che la cosa peggiore che ho fatto è stato voler scoprire cosa si provava a dare uno schiaffo :nonzo:
E ho pensato bene di fare l'esperimento su mia sorella, di 9 anni più grande di me (io avrò avuto forse 8-9 anni?). Ricordo benissimo la scena, stava chiudendo le imposte in camera sua, io sono andata verso di lei e senza nessun motivo ne avvertenza le ho dato uno schiaffo.
Mi è tornato indietro un ceffone megagalattico :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Barbara ha scritto:Appartenevo al club delle brave bambine anch'io :mrgreen: O:)
Penso che la cosa peggiore che ho fatto è stato voler scoprire cosa si provava a dare uno schiaffo :nonzo:
E ho pensato bene di fare l'esperimento su mia sorella, di 9 anni più grande di me (io avrò avuto forse 8-9 anni?). Ricordo benissimo la scena, stava chiudendo le imposte in camera sua, io sono andata verso di lei e senza nessun motivo ne avvertenza le ho dato uno schiaffo.
Mi è tornato indietro un ceffone megagalattico :lol:
Ma allora il tuo e' proprio un vizio :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

GabydiCorsa ha scritto: Ma allora il tuo e' proprio un vizio :mrgreen:
:shock: non ci avevo pensato! Hai ragione!!!! :lol:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Boh, malanni ne combinavo ma non per scherzo bensì perchè ero imbranata...come adesso d'altronde :smoked:
Un mio...ehm..parente moooolto prossimo....ne combinava anche per me :mrgreen: Una delle tante: lui e i suoi amici avevano circa 20 anni e di notte si sono arrampicati sul campanile (stile moderno, una lastra di cemento...tralascio i particolari dell'ascesa :mrgreen: ) e hanno fasciato i battacchi delle campane... :mrgreen:
La mattina dopo c'era l'inaugurazione delle suddette campane , alla presenza di tutto il paese, varie autorità , vescovo ecc ecc. ...non vi dico la faccia del prete che tutto orgoglioso cercava di far suonare le campane... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

qui tutti santi e santerelle O:) ......Dai Frà almeno tu, condividi con noi le tue va....te da giovincello :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ma io son sempre stato un bimbetto per bene e lo sono tuttora che bimbetto più non sono! :-" :^o :mrgreen:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

Fatdaddy ha scritto:Ma io son sempre stato un bimbetto per bene e lo sono tuttora che bimbetto più non sono! :-" :^o :mrgreen:
:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Torna a “Bar del Forum”