Le condizioni dell'asfalto sono nella media, la prima parte è in leggera discesa di conseguenza l'arrivo è in leggera salita.
La parte centrale (quella che parte e termina all'altezza dell'aeroporto di Istrana) invece è scorrevolissima, c'è un marciapiede con asfalto liscio ed in perfette condizioni, nessun saliscendi, difatti corro sempre il rischio di aumentare troppo la velocità e ritrovarmi piantato nell'ultimo km di percorso.
http://www.mapmyrun.com/route/it/trevig ... 9874497826
Non ci sono fontane o altri punti di ristoro/rinfresco, ma se si esce ad una certa ora non si soffre troppo il caldo.
D'estate io per esempio corro dalle 20:00 alle 21:00 circa, la visibilità è ancora buona e non essendoci punti pericolosi si può correre in tranquillità. Le macchine si incontrano solamente nel primo km e mezzo e nell'ultimo, ma essendo in pratica un lungo rettilineo ti vedono con un discreto anticipo, quindi non si corrono rischi
Il percorso non è nulla di che, non c'è chissà che panorama, ma è semplicemente il mio primo percorso sul quale ho iniziato a correre.
Nei prossimi giorni, avendo raggiunto una buona autonomia vedrò di cercare qualcosa si meglio
Buone corse