Percorsi in zona Treviso

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gian™
Maratoneta

Percorsi in zona Treviso

Messaggio da gian™ »

Questo è il percorso che faccio abitualmente, si tratta di un'andata-ritorno che compio una sola volta per un totale di circa 8,5km.
Le condizioni dell'asfalto sono nella media, la prima parte è in leggera discesa di conseguenza l'arrivo è in leggera salita.
La parte centrale (quella che parte e termina all'altezza dell'aeroporto di Istrana) invece è scorrevolissima, c'è un marciapiede con asfalto liscio ed in perfette condizioni, nessun saliscendi, difatti corro sempre il rischio di aumentare troppo la velocità e ritrovarmi piantato nell'ultimo km di percorso.

http://www.mapmyrun.com/route/it/trevig ... 9874497826

Non ci sono fontane o altri punti di ristoro/rinfresco, ma se si esce ad una certa ora non si soffre troppo il caldo.
D'estate io per esempio corro dalle 20:00 alle 21:00 circa, la visibilità è ancora buona e non essendoci punti pericolosi si può correre in tranquillità. Le macchine si incontrano solamente nel primo km e mezzo e nell'ultimo, ma essendo in pratica un lungo rettilineo ti vedono con un discreto anticipo, quindi non si corrono rischi :wink:
Il percorso non è nulla di che, non c'è chissà che panorama, ma è semplicemente il mio primo percorso sul quale ho iniziato a correre.
Nei prossimi giorni, avendo raggiunto una buona autonomia vedrò di cercare qualcosa si meglio :mrgreen:
Buone corse

Torna a “Segnala il tuo Percorso”