la mia prima mezza maratona..che soddisfazione!!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
la mia prima mezza maratona..che soddisfazione!!!
piacere a tutti! sono nuovo di qui, e sono nuovo di questo "mondo"...da settimane leggo con passione questo forum, trovando esperienze comuni alle mie che mi fanno capire di aver trovato una grande e nuova passione, che mi ha spinto a scrivere un blog per "celebrare" la mia prima mezza maratona!!!wow!!!
La mia preparazione è iniziata un mese fa (ho sempre giocato a calcio, fin da piccolo, dunque non sono partito proprio proprio da zero…), il 5 ottobre, in quanto per problemi fisici ho dovuto rimanere fermo ai box per tutta l’estate, e questa mezza maratona era l’obiettivo (mio e di altri due miei compagni di viaggio, V e LhW) che mi ero imposto, la mia meta finale, la cima della mia montagna…una vera pazzia in fin dei conti!
(...)
Ormai la maratonina è a un passo però, pochi giorni e i km da fare saranno 21,097….un po’ di panico inizia a salire…mi chiedo più e più volte “perché andrea ti stai facendo del male?”, “non ti piaceva giocare a calcio?”, “chi te lo fa fare?”…”sei pazzo???!!!!”.
Ma in realtà io ci credo, io dentro di me sento che ce la posso fare, qualcosa mi dice che la mia forza di volontà e il desiderio di arrivare in fondo possono superare qualsiasi dolore.
tratto dal mio blog: http://andrea137.wordpress.com/
La mia preparazione è iniziata un mese fa (ho sempre giocato a calcio, fin da piccolo, dunque non sono partito proprio proprio da zero…), il 5 ottobre, in quanto per problemi fisici ho dovuto rimanere fermo ai box per tutta l’estate, e questa mezza maratona era l’obiettivo (mio e di altri due miei compagni di viaggio, V e LhW) che mi ero imposto, la mia meta finale, la cima della mia montagna…una vera pazzia in fin dei conti!
(...)