correre prima o dopo i pasti?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Alex994
- Novellino
correre prima o dopo i pasti?
ciao a tutti, mi è salito questo dubbio in quanto io torno da scuola alle 2.30 circa e vorrei farmi la mia corsa in tranquillità ma non so se mangiare appena arrivo a casa oppure posticipare e andare a correre.... cosa mi consigliate? 
-
teomat
- Guru
Re: correre prima o dopo i pasti?
Se mangi poi devi aspettare prima di correre, quindi o vai appena tornato (magari facendo uno spuntino a scuola verso le 12) oppure vai verso le 16!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
se mangi alle 14.30 e mangi leggero puoi pensare di iniziare a muoverti verso le 16.30 anche le 17...minimo 2 ore le devi lasciar passare!!!...secomdo me è meglio se fai lo spuntino alle 12.00 e poi ti alleni subito quando torni...anche perchè adesso fa buio presto...s epuoi meglio correre di giorno...
-
castoro
e durante ????
battute a parte, puoi mangiare un frutto prima di andare e poi fai un normale pasto quando torni

battute a parte, puoi mangiare un frutto prima di andare e poi fai un normale pasto quando torni
-
Alex994
- Novellino
ok grazie mille a tutti per i consigli
credo che andrò a correre appena tornato a scuola e rimando il pranzo alle 3 :P e dopo sala pesi! grazie di nuovo a tutti 
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
Secondo me è meglio correre prima. Di solito corro prima di colazione e vado in bici subito dopo a lavorare. Comunque delle volte mi è capitato di correre con il mangiare sullo stomaco, ma non ho mai avuto particolari problemi.
Nec recisa recedit