io non voglio fare cattiva pubblicità al circuito running e le loro gare sono sempre organizzate splendidamente (difetti non ne ho mai trovati, dal pre a post gara...ristori e docce compresi)...l'unico appunto che gli si può fare è proprio questo: i prezzi non sono mai i piu economici sul mercato e solitamente il pacco gara è composto da una bottiglietta d'acqua, una lattina di moretti, un pacco di pasta/tortellini/gnocchi e una bevanda energetica (stile red bull ma l'ultima volta di una sotto marca) o altro a rotazione (l'ultima gara che ho fatto con loro, 2 settimane fa, c'era una barretta di cioccolato)...
se cerchi un buon pacco gara allora non andare, se di quello ti interessa relativamente e preferisci che tutto sia organizzato molto bene allora il circuito running è un' ottima scelta. Dipende quanta importanza dai al pacco gara (e sta cosa avevamo provato a fargliela notare sul forum a uno degli organizzatori ma aveva risposto che con i costi che avevano non ce la facevano a fare di più...gadget e medaglie quindi non li troverai, a meno che non li inseriscano da quest anno...ma sul sito per questa gara non ne parlano)
io personalmente a questa non partecipo (ne faccio una la settimana prima che per me è gratis e poi farò Novara) però nel complesso appena posso le gare organizzate da loro, complice anche il fatto che sono sempre in zona, cerco di farne il piu possibile