Via Francigena Half Marathon Vercelli 13/01/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Via Francigena Half Marathon Vercelli 13/01/2013

Messaggio da jean »

Rinnovamento completo per una gara che era davvero ben collaudata.
Credo che i nuovi "padroni"della mezza siano i "titolari" del "Circuito Running,quindi non dei novellini,speriamo il meteo assita visto il periodo. [-o<
Non so se ci sia un percorso nuovo oppure no...attendiamo news :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Re: Via Francigena Half Marathon Vercelli 13/01/2013

Messaggio da jean »

Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

peccato che così non ci sarà praticamente il pacco gara :( cmq se non escono notizie sulla mezza di Novara potrei farci un pensierino :asd2:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

da fare anche se sarà dura dopo i panettoni
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

gab_spencer ha scritto:peccato che così non ci sarà praticamente il pacco gara :( cmq se non escono notizie sulla mezza di Novara potrei farci un pensierino :asd2:
eh no ...non lo saapevo... il pacco gara ci vuole...in fondo 21 euro non sono pochissimi...
a novara la mezza costa 18 euro e lo scorso anno il pacco gara era un completino intero ( pantaloncino e canotta)
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Top Runner

io non voglio fare cattiva pubblicità al circuito running e le loro gare sono sempre organizzate splendidamente (difetti non ne ho mai trovati, dal pre a post gara...ristori e docce compresi)...l'unico appunto che gli si può fare è proprio questo: i prezzi non sono mai i piu economici sul mercato e solitamente il pacco gara è composto da una bottiglietta d'acqua, una lattina di moretti, un pacco di pasta/tortellini/gnocchi e una bevanda energetica (stile red bull ma l'ultima volta di una sotto marca) o altro a rotazione (l'ultima gara che ho fatto con loro, 2 settimane fa, c'era una barretta di cioccolato)...

se cerchi un buon pacco gara allora non andare, se di quello ti interessa relativamente e preferisci che tutto sia organizzato molto bene allora il circuito running è un' ottima scelta. Dipende quanta importanza dai al pacco gara (e sta cosa avevamo provato a fargliela notare sul forum a uno degli organizzatori ma aveva risposto che con i costi che avevano non ce la facevano a fare di più...gadget e medaglie quindi non li troverai, a meno che non li inseriscano da quest anno...ma sul sito per questa gara non ne parlano)

io personalmente a questa non partecipo (ne faccio una la settimana prima che per me è gratis e poi farò Novara) però nel complesso appena posso le gare organizzate da loro, complice anche il fatto che sono sempre in zona, cerco di farne il piu possibile :thumleft:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

se cerchi un buon pacco gara allora non andare, se di quello ti interessa relativamente e preferisci che tutto sia organizzato molto bene allora il circuito running è un' ottima scelta. Dipende quanta importanza dai al pacco gara (e sta cosa avevamo provato a fargliela notare sul forum a uno degli organizzatori ma aveva risposto che con i costi che avevano non ce la facevano a fare di più...gadget e medaglie quindi non li troverai, a meno che non li inseriscano da quest anno...ma sul sito per questa gara non ne parlano)

beh...un podista si iscrive essenzialmente per gareggiare...poi è chiaro che un'eventuale maglia tecnica fa sempre piacere...sia per il ricordo...sia xchè chi più di noi le usa...e con quello che costano in giro...trovarsela in dono fa senz'altro piacere.

Su circuito running non ho le competenze per esprimermi..non so cosa ci sia in realtà dietro un'organizzazione...ma di certo i confronti li fai...e rispetto agli altri eventi ....la differenza in termini appunto di rapporto paccogara/costo iscrizione c'è.
io corro come tesserato solo da luglio di quest'anno...non ho quindi una grandissima esperienza...ma dal 1 settembre ad oggi avrò fatto una decina di mezze e una maratona...e beh...quella che io e amici podisti ( che hanno esperienza nel campo) ricordiamo con maggior "stizza"(...proprio per il misero pacco gara ...rapportato al costo iscrizione ...) la Gozzano Omegna sul lago d'orta organizzata per l'appunto da circuito running...e dopo quella gara, si decise di non farla assolutamente più..proprio per il miserissimo pacco gara..anchè perchè quando abbimo chiesto informazioni all'organizzane su fb...questi hanno semplicemente eliminato il nostro "scomodo" post.

Poi per carità ho visto che circuito running in zona ( io vivo a Novara) organizza probabilmente gli eventi più affascinanti...tipo la Orta Night run...la Pella - Orta...alcuni trial che mi dicono belli...e tante altre...e quindi di sicuro per amore del podismo mi capiterà certamente di confrontarmi con amici atleti della zona nelle gare da loro organizzate....ma quando parlo o sento "circuito Running" ....beh...non ne sono di certo entusiasta
Top Runner

l'ho fatta anche io quella gara lì...e se c'eri mi è piu facile farti esempi...i pacchi gara sono praticamente sempre come quella gara lì :asd2: ora, secondo me delle gare che organizzano ce ne sono alcune proprio belle però la questione pacco gara/costo d'iscrizione si ripropone sempre...io continuerò a parteciparne ad alcune delle loro però non sarò certamente alla partenza di tutte
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

va beh...ora la vecelli la facciamo poi vediamo...ma a vercelli quante mezze fanno in un anno???...direi almeno 3 ...
Top Runner

non sono 2? questa e quella del riso (che in teoria è di contorno alla maratona) a maggio :nonzo: dove è la terza?

Torna a “Mezza Maratona”