Ciao a tutti, non ho capito se si può fare sul 610
Avrei necessità di impostare delle ripetute con le fasi di carico diverse (1200, 800, ecc) e credo si possa fare
Per i riposi invece vorrei farlo liberi, tipo che va avanti finché non schiaccio io il ottone e riparte la prossima ripetuta.... È possibile?
Ho visto un'opzione "intervallo aperto" , è forse quello che cerco?
Grazie
Garmin 610 e allenamento personalizzato
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Garmin 610 e allenamento personalizzato
Corro nel vento e canto...
-
- Ultramaratoneta
Re: Garmin 610 e allenamento personalizzato
Ciao, puoi facilmente impostare l'allenamento che hai descritto, sia direttamente sul 610 che (cosa che ti consiglio) usando garmin Connect o training center.
Ogni sezione di un allenamento può avere un durata legata al raggiungimento di determinato obiettivo (durata, distanza, calorie, frequenza cardiaca) oppure può essere "aperto" ovvero interrompersi solo quando premi il tasto lap.
Ogni sezione può poi avere un obiettivo/target di passo, velocità, zona cardiaca o cadenza da mantenere o nessun obiettivo
Si possono creare combinazioni di sezioni (con o senza ripetizioni) senza alcun limite.
Le sezioni essere si diversa tipologia (intervallo, riposo, riscaldamento, ecc). La tipologie sono di fatto solo un nome che serve a rendere più chiare le indicazioni che compaiono sullo schermo dell'orologio.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ogni sezione di un allenamento può avere un durata legata al raggiungimento di determinato obiettivo (durata, distanza, calorie, frequenza cardiaca) oppure può essere "aperto" ovvero interrompersi solo quando premi il tasto lap.
Ogni sezione può poi avere un obiettivo/target di passo, velocità, zona cardiaca o cadenza da mantenere o nessun obiettivo
Si possono creare combinazioni di sezioni (con o senza ripetizioni) senza alcun limite.
Le sezioni essere si diversa tipologia (intervallo, riposo, riscaldamento, ecc). La tipologie sono di fatto solo un nome che serve a rendere più chiare le indicazioni che compaiono sullo schermo dell'orologio.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
- Guru
Re: Garmin 610 e allenamento personalizzato
Ok avevo immaginato che fosse quella voce "aperto"
Grazie
Grazie

Corro nel vento e canto...