Montello Moonlight, 30/11/12 @ Giavera del Montello (TV)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Montello Moonlight, 30/11/12 @ Giavera del Montello (TV)
Vi segnalo questa corsa di 1 4 km
ca. con partenza da Giavera del Montello alle 21:00. Niente di ufficiale, niente ristori, niente di niente.
Di sicuro ci sono due cose : parcheggio presidiato e consigliata la pila frontale.
Ci sto' facendo un serisssimo pensierino...
Ps Hanno solo una pagina fb https://m.facebook.com/events/118098278341345
ca. con partenza da Giavera del Montello alle 21:00. Niente di ufficiale, niente ristori, niente di niente.
Di sicuro ci sono due cose : parcheggio presidiato e consigliata la pila frontale.
Ci sto' facendo un serisssimo pensierino...
Ps Hanno solo una pagina fb https://m.facebook.com/events/118098278341345
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
-
- Top Runner
Re: Montello Moonlight, 30/11/12 @ Giavera del Montello (TV
uff, peccato perché il venerdì proprio non posso... 

Davide_TV 

-
Donatore
- Amministratore
Re: R: Montello Moonlight, 30/11/12 @ Giavera del Montello
Mi han detto i mototati, ci sto pensando seriamente!
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
-
- Guru
Troppo bello andar su con le frontali!!
Per ora mi limito a
A titolo informativo, Pierpy hai un posto in auto?
Per ora mi limito a

A titolo informativo, Pierpy hai un posto in auto?

-
- Guru
Se vuoi io ho un posto in macchina
-
- Maratoneta
Il cuore sarebbe gia' a Giavera. Il cervello e il ginocchio dx mi dicono di fermarmi fino alla mattina del 9/12. Il traguardo di Reggio adesso come adesso e' un miraggio....
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
-
Donatore
- Amministratore
Voi che ne sapete di più...
Ma il livello com'è? Non so ancora se parteciperò e non ho capito se il percorso è segnato o quant'altro, perché io ci metterò gran gran calma
e vorrei riuscire a ritornare alla macchina.
Ah, ci saranno due spanne di fango, giusto?
Ma il livello com'è? Non so ancora se parteciperò e non ho capito se il percorso è segnato o quant'altro, perché io ci metterò gran gran calma

Ah, ci saranno due spanne di fango, giusto?

-
- Guru
Quasi sicuramente io è Raptor presenti questa sera; il percorso e stato leggermente modificato per togliere un tratto molto fangoso; in teoria il percorso non dovrebbe essere segnato ma ci sarà un apripista e una scopa, perché nessuno deve perdersi, anche perché non è una gara ma più un ta o allenamento di gruppo organizzato
-
- Guru
Bella esperienza, un gruppo di pazzi che un venerdi sera non sa cosa fare e si ritrova al montello per correre di notte!!!oltretutto freddo e pioggia... però lo rifarei anche la settimana prossima...
Buona sgambata allungata di qualche km, dato che mi sono perso per il montello con un altro ragazzo, ma alla fine tutto e finito bene...
Ottima prestazione di Raptor che arriva 2^ e nella foto si deve sempre far notare!!!

Buona sgambata allungata di qualche km, dato che mi sono perso per il montello con un altro ragazzo, ma alla fine tutto e finito bene...
Ottima prestazione di Raptor che arriva 2^ e nella foto si deve sempre far notare!!!

-
- Guru
Serata finita mangiando un gigantesco polletto al galloway, direi che meglio non poteva proprio andare
Per il resto saremo stati una quarantina, tutti pazzi ovviamente, atmosfera molto rilassata veramentre simpatico vedere tutti sti giubbotti rifrangenti correre sui boschi e strade di campagna, una pioggerellina continua ci ha accompagnato (diventata più intensa nel finale) ma almeno non c'era il vento che c'era da noi!!
Buon collaudo per le nuove scarpe da trail anche se il percorso era poco trail...
Per quanto riguarda il risultato, ho semplicemente inseguito il primo per non perdermi, cmq abbiamo tirato gli ultimi 2km a 3'40"

Per il resto saremo stati una quarantina, tutti pazzi ovviamente, atmosfera molto rilassata veramentre simpatico vedere tutti sti giubbotti rifrangenti correre sui boschi e strade di campagna, una pioggerellina continua ci ha accompagnato (diventata più intensa nel finale) ma almeno non c'era il vento che c'era da noi!!
Buon collaudo per le nuove scarpe da trail anche se il percorso era poco trail...
Eh eh maledetta lucetta rossa, non riuscivo più a spegnerlaOttima prestazione di Raptor che arriva 2^ e nella foto si deve sempre far notare!!!

Per quanto riguarda il risultato, ho semplicemente inseguito il primo per non perdermi, cmq abbiamo tirato gli ultimi 2km a 3'40"