Sarà bello impegnativo perchè sia per arrivare che la gara, saranno ricchi di saliscendi, ma è tutto ottimo allenamento per il passatore, quindi non mi spaventa.
Chi ci viene ?
http://www.maratoneta.it/calendario/201 ... n23-12.pdf
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
grande Castoro... bellissimo programma...castoro ha scritto:In teoria viste le previsioni dei Maja, questa gara non ci sarà (e manco noi), però se ancora dovessimo essere qui, io correrò per la terza volta questa gara/allenamento. Mi è sempre piaciuta molto, si va tutti in gruppo con diversi pacer che vanno a diverse andature (le prime 2 volte sono andato a 5.30, quest'anno penso che andrò a 5.45). Quel giorno per me era previsto un lunghissimo di 50km, quindi partirò da casa fino alla gara (21km circa), poi correrò la mezza + qualche altro km.
Sarà bello impegnativo perchè sia per arrivare che la gara, saranno ricchi di saliscendi, ma è tutto ottimo allenamento per il passatore, quindi non mi spaventa.
Chi ci viene ?
http://www.maratoneta.it/calendario/201 ... n23-12.pdf
vacanze ??????maumau1 ha scritto:In vacanza non andate mai![]()
...ci si rivede alla Befana
castoro ha scritto:vacanze ??????maumau1 ha scritto:In vacanza non andate mai![]()
...ci si rivede alla Befana
cosa sono ?????
Se mau posticipa di 2-3 ore la partenza x lecce verrei anch'io e con gran piacerecastoro ha scritto:al momento siamo:
Castoro
Emiliano73
Freccia29
e forse Flabat
chi si unisce a noi ?
dai Mau che ce la facciamo tutti assieme e ci divertiamotolly ha scritto:Se mau posticipa di 2-3 ore la partenza x lecce verrei anch'io e con gran piacerecastoro ha scritto:al momento siamo:
Castoro
Emiliano73
Freccia29
e forse Flabat
chi si unisce a noi ?
![]()
confermo, e' una bellissima occasione per trascorre un po' di tempo correndo insieme per divertirsi....castoro ha scritto:dai Mau che ce la facciamo tutti assieme e ci divertiamotolly ha scritto: Se mau posticipa di 2-3 ore la partenza x lecce verrei anch'io e con gran piacere![]()