Forse conoscerete la reggello-vallombrosa che c'è d'estate, la partenza dovrebbe essere la stessa, anche se il percorso è praticamente tutto diverso, e siamo sui 16km.
Almeno che non sia un tempo da lupi parteciperò.
Un saluto a tutti
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Complimenti!!! Ma perchè si chiama corsa dell'olio? Vi ahnno fatto correre in mezzo agli olivi?andreafi ha scritto:Fatta
Si partiva dalla piazza principale di Reggello, la stessa della reggello-vallombrosa.mantissa ha scritto:l'altro giorno stavo quasi per iscrivermi, poi mi sono accorto che non sarei potuto esserci.
sono però curioso: se hai voglia mi potresti descrivere in qualche riga il percorso?
Bhe ovviamentelilligas ha scritto:Complimenti!!! Ma perchè si chiama corsa dell'olio? Vi ahnno fatto correre in mezzo agli olivi?andreafi ha scritto:Fatta
L'olio novo, un pò pizzichino, bonooooo! Che bel pacco gara!!!andreafi ha scritto: Ad ogni iscritto poi anche 1 litro d'olio del posto
Se mi rimetto la gamba in sesto quasi quasi partecipo anche iomantissa ha scritto:bella, bella.
sto proprio guardando il calendario delle gare in zona, e puntando gli occhi sul 37esimo capodanno di corsa a San Giovanni Valdarno.
mmmmmh. se sono in zona la faccio di sicuro. che tanto detesto l'ultimo dell'anno e una gara il primo suona proprio bene.