utilizzando parecchio il notebook fuori casa senza possibilità di attaccarlo alla corrente ormai in più di un anno (1 anno e 2 mesi circa), penso di essermi mangiato circa il 5% della batteria se non di più (a luglio-agosto era il 3%). lo so che è poco per il momento ma pian piano sta aumentando l'utilizzo. Conoscete qualche sito dove posso trovare una batteria per un ASUS N53SV? Il sito deve essere serio, non fake e\o vendere batterie simil ASUS cinesi che poi potrebbero essere difettate e poi scoppiarmi. Grazie a tutti in anticipo.
Ho già installato Battery care e il livello di usura è del 4% (anche se stranamente quest'estate era maggiore); devo precisare che per lungo tempo non l'ho più usato ed al momento della disinstallazione ho deciso di eliminare anche la cronologia dei cicli di carica\scarica, ma ora ne sto pentendo.
Cercasi batteria notebook
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
MatteoR.U.N.
- Aspirante Maratoneta
Cercasi batteria notebook
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
-
castoro
Re: Cercasi batteria notebook
le ho sempre comprate qui: http://www.duracelldirect.it/portatile- ... terie.html
il sito è serio, le batterie sono commerciali, ma per alcuni modelli hanno anche quelle a lunga durata, cmq mi sono sempre trovato benissimo (e anche tutte le persone a cui l'ho consigliato) e la cosa più bella è che spediscono GRATIS e in 24h ce l'hai a casa, c'è anche un'altra sorpresa, ma te la dico in privato se vuoi

il sito è serio, le batterie sono commerciali, ma per alcuni modelli hanno anche quelle a lunga durata, cmq mi sono sempre trovato benissimo (e anche tutte le persone a cui l'ho consigliato) e la cosa più bella è che spediscono GRATIS e in 24h ce l'hai a casa, c'è anche un'altra sorpresa, ma te la dico in privato se vuoi