Ciao a tutti,
recentemente sono stato al decathlon in cerca di un orologio che sia cronometro digitale da usare durante la corsa.
Vorrei che potesse tenere due tempi, uno complessivo di quando ho iniziato a correre e uno parziale nel caso faccia ripetute e debba far partire un timer di 20/30 secondi. Vorrei che durante questi 20 secondi continuasse a misurare il tempo complessivo...
Cosa mi consigliate? Massimo una 50ina di euro e magari ditemi pure se ci sono altre funzioni utili che non conosco ma che magari mi potrebbero tornare utili durante gare/maratone.
Niente gps perché costano troppo.
Grazie a tutti!!!
Cronometro digitale per ripetute e allenamento entro i 50 €?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Maratoneta
Re: Cronometro digitale per ripetute e allenamento entro i 5
Qualche mese fa ho comprato per la cifra di 33€ in orologeria un Casio, impermeabile fino a 100m (100atm diciamo) comodo, pratico, piccolino, con 60 memorie e ovviamente possibilità di fare parziali, cioè il solito meccanismo lap. è comodo per a casa poi hai tutti i tempi, io lo uso anche in piscina (perchè orbo).
Ah cosa ottima secondo mela batteria garantita per 10 anni
cioè cambi orologio prima della batteria
Ah cosa ottima secondo mela batteria garantita per 10 anni

-
- Aspirante Maratoneta
Mi sai dire esattamente il modello? Fa quello che mi serviva? Cioè tenere sia il tempo totale che gli split dei tempi?
-
- Maratoneta
allora forse l'unico problema potrebbe essere di visualizzazione,cioè se tu fai il lap il tempo ti si blocca sull'ultimo lap. Ma così fanno tutti i crono.borzo ha scritto:Mi sai dire esattamente il modello? Fa quello che mi serviva? Cioè tenere sia il tempo totale che gli split dei tempi?
Però il tuo scopo lo puoi raggiungere in diversi modi, ti serve per le ripetute? o per cosa?
-
- Maratoneta
il mio è questo http://www.casio-europe.com/it/watch/co ... 734-9avef/
Comunque fidati vai in un'orologeria o comunque da un rivenditore Casio che crono che fa al caso tuo a buon prezzo lo trovi. Io e i miei fratelli ne abbiamo avuti diversi, sempre trovati ottimamente!
Comunque fidati vai in un'orologeria o comunque da un rivenditore Casio che crono che fa al caso tuo a buon prezzo lo trovi. Io e i miei fratelli ne abbiamo avuti diversi, sempre trovati ottimamente!
-
- Mezzofondista
Timex 30 lap, te la cavi con una quarantina di euriii ciao