Ciao a tutti! Sono Federica, dalla provincia di Reggio Emilia (reduce,anche se solo da spettatrice,dalla meravigliosa maratona del tricolore!). Ho 31 anni, sono vegetariana da 9 anni, amo gli animali e, ovviamente, la corsa!
Corro con assiduità da circa 2 anni e nel corso degli ultimi mesi ho avuto notevoli miglioramenti su gare da 10 e 21 km. Voi sapete con quale soddisfazione! Ora un paio di settimane di riposo e poi... a Natale inizierò l' allenamento specifico per la mia prima maratona, anche se non sono ancora sicura di quale sarà... A tal proposito corro subito a chiedervi un consiglio!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
mototata ha scritto:Benvenuta Federica!
Intanto ti auguro buone corse, ma toglimi subito una curiosità...hai digitato male il tuo nickname o è un effetto voluto ?
Eh eh! Effetto voluto, è un nomignolo a cui sono affezionata!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Ciao!
E se inizi la preparazione dopo le feste...cadi giusta giusta per unirti a noi a Milano il 7 aprile!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon