L'anno scorso è stata una grande gara, quest'anno vogliamo che sia grandissima...
Torna la Transd'Havet, che nel 2013 sarà valida per l'assegnazione del titolo di Campione Europeo Ultra SkyMarathon® ISF.
Uccellini mi dicono che vedremo bei nomi in gara, motivo per cui sposteremo l'orario di partenza dalla mezzanotte all'una, così tutti guadagneranno un'ora di luce.
Siccome però la TDH non vuole essere solo roba d'elite ma deve rimane anche un grande disegno da sognatori, un viaggio, un'avventura per tutti, allargheremo un pochettino (poco poco eh) i primi tre cancelli, compatibilmente con l'organizzazione della sicurezza.
Anteprima iscrizioni alla consegna dei pettorali dell'Ultrabericus Trail, apertura iscrizioni il 18.03.2013, 600 pettorali disponibili complessivamente tra Ultra e Marathon, quote di iscrizione invariate.
Ma non finisce qui, ci siamo inventati anche due eventi collaterali negli stessi giorni: l’edizione zero ad inviti selezionati di un Grand Raid a coppie, in autonomia totale, su un tracciato non balisato di circa 110 km e 10.000 m di dislivello positivo, che allarga quello classico, con partenza venerdì pomeriggio da Piovene, valida come test per un'edizione uno nel 2014, ed una gara sprint di sola discesa Montefalcone Downhill Race, di circa 8 km e 1200 metri di dislivello negativo, che si farà domenica 28 dalla cima di Montefalcone a Recoaro Terme
Sicuro presenta dopo la marathon corsa nel 2012 , ora bisogna correrla tutta...anche se proverò a chiedere se posso fare l'edizione 0 del raid..
Molto interessante ma molto molto pericolosa ( per la propria incolumità fisica) la Downhill, deciderò al ultimo cosa fare...
I miei programmi per luglio a grandi linee sono:
14/07 Gtv 100km oppure Marathon trail lago di Como (115km)
21/07 TransCivetta o gara con distanza simile
27/07 ThD 80km/110km???
Fatdaddy ha scritto:"Purtroppo" quel giorno sarò con le chiappe chiare in ammollo nell'Adriatico...
Togli quelle virgolette Marcello, tanto so che ti dispiace!
(Anzi... potresti organizzare una scappata... Della serie: -"Vado a farmi un giro per quella baia. Torno tra 36-40 ore"-.
Conta su di me per la logistica. ).