mi presento mi chiamo Autumn, ho già postato qualche messaggino nella sezione scarpe ma non mi sono ancora presentato ufficialmente e chiedo venia

Corro da poco più di due anni, vivo in una località di mare quindi le mie corse sono spesso in riva al mare o sulle ciclabili lungo la spiaggia.
Ho corso al massimo una mezza maratona ed attualmente sono fermo da diversi mesi a causa di uno strano dolore che si presenta soltanto quando corro nella zona sottostante il ginocchio sinistro. Lungo il tibiale. Il mio medico dice che è colpa dell'ernietta al disco (che ho ma non mi ha mai dato alcun fastidio alla schiena) ma io non ne sono del tutto sicuro. Lui dice che le mie ginocchia sono perfette ma boh

Sono un ex nuotatore, correvo tutte le estati per tenermi in forma o, dopo aver smesso di nuotare, per perdere qualche chilotto, ma la passione vera, bruciante, è scoccata un paio di estati fa e non sapete che fatica ora stare fermi! (o forse mi potete capire

Ah ho 32 anni sono poco sopra il metro e ottanta, peso sui 65-66 chili, corro di mesopiede e sono quasi vegetariano (nel senso che ogni tanto mangio del pesce)

a presto!