Vista verso ovest:

Il terreno ondulato dei pascoli:

I sentieri (e il fango) creati dalle mucche:

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Io per ora corro un po' dove capita, asfalto, sterrato, fango insomma un po' di tutto. Però diciamo che una volta acquisita un po' di resistenza mi piacerebbe far soprattutto trail. Posso chiederti dove vivi per aver paura di correre da solo? A me non è mai venuto in mente di dover aver paura perché sola, nemmeno quando da piccola andavo in giro per i boschi qua intorno.gab_spencer ha scritto:invidia! penso che con posti del genere vicino a casa avrei relegato a secondaria la corsa su asfalto (e probabilmente avrei anche risolto quel timore che mi porta a evitare di correre da solo in posti isolati)
Ma è bellissimo! Già mi immagino un passaggio oltre quel fiume durante l'estate mentre fai un bel giro impegnativo ... immergerei le gambe dentro l'acqua e ci correrei oltre probabilmente saltando come i bambini piccoli quando vedono una pozzanghera
in nessun posto malfamatopaperetta ha scritto:Io per ora corro un po' dove capita, asfalto, sterrato, fango insomma un po' di tutto. Però diciamo che una volta acquisita un po' di resistenza mi piacerebbe far soprattutto trail. Posso chiederti dove vivi per aver paura di correre da solo? A me non è mai venuto in mente di dover aver paura perché sola, nemmeno quando da piccola andavo in giro per i boschi qua intorno.