cardiofrequenzimetro, che più che battito e cronometro non fa. Ora vorrei comprare qualcosa di più serio, ma senza spendere un patrimonio

Voi cosa mi consigliate?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Quoto Gio e Sky al 100%.gio63 ha scritto:Prendi questo:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto ... 15864.html
ha tutto quello che può servirti, e anche di più
Guarda io ho il 205 ed è fantastico, sicuramente ha il migliore rapporto qualità-prezzo. Per il cardio, secondo me, o sei veramente convinta dell'allenamento basato sulle frequenze cardiache (con annessi a questo punto esami per sapere la tua soglia ecc. ecc..) altrimenti va a finire che lo usi qualche volta giusto per curiosità e poi lasci la fascia in fondo al cassetto.dreamer ha scritto:Quasi quasi prendo il 205, che il cardio non mi è indispensabile... Vi farò sapere per cosa ho optato! Prima di leggere le opinioni qui sul forum ero tentata da un Polar, che però mi pare una marca meno quotata rispetto al Garmin... Grazie mille per le dritte!
Il Polar non è meno quotato ma secondo me ha un grosso handicap,non è rimasta al passo con i tempi confronto ai garmin:per ora,se non erro,tutti o quasi i polar hanno un unico modo per riportarti i dati delle distanze e delle velocità corse:il sensore scarpa che "invia" i dati all'orologio.Questo sensore è un podometro evoluto,forse più preciso,forse più semplice da tarare ma mai sicuro come un segnale GPS costante(cosa che hanno i Garmin).dreamer ha scritto:Quasi quasi prendo il 205, che il cardio non mi è indispensabile... Vi farò sapere per cosa ho optato! Prima di leggere le opinioni qui sul forum ero tentata da un Polar, che però mi pare una marca meno quotata rispetto al Garmin... Grazie mille per le dritte!