Eccomi qua....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

mauri1965
Ultramaratoneta

Eccomi qua....

Messaggio da mauri1965 »

Ciao a tutti, io sono Maurizio, da Buttigliera Alta in provincia di Torino, vecchietto, ormai 42enne.

Sono un amante degli sport di resistenza tra i quali:
Corsa, Ciclismo, MTB. Nuoto, Sci di Fondo ecc....

Corro da quando avevo 10 anni, per un lungo periodo ho gareggiato nelle corse in montagna, ora vista l'età :lol: , corro per diletto, con lo stesso spirito affronto anche gli altri sport.

Ho conosciuto questo sito, frequentando BdC-forum.

In bocca al lupo a tutti.
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

Benvenuto.
Sarai pure vecchietto ma mi sa che dai la paga a molta gente...
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
jean
Top Runner

Re: Eccomi qua....

Messaggio da jean »

Ciao ....vecchietto :mrgreen:
Hai deciso cosa fare domenica?Io aspetto le previsioni del tempo,se non cala un pò la temperatura vado a fare il Mezzalama,per lo meno si parte a 1600m ....dovrebbe esserci un pò meno afa no?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Ciao ....vecchietto :mrgreen:
Hai deciso cosa fare domenica?Io aspetto le previsioni del tempo,se non cala un pò la temperatura vado a fare il Mezzalama,per lo meno si parte a 1600m ....dovrebbe esserci un pò meno afa no?
Azzarola hai rispolverato il mio primo post.... :shock:

Sabato e domenica non so ancora, anche a me interessava il mezzalama, non ho voglia di faticare per troppi kilometri, inoltre dalla maratonina di Cuneo ho ancora male sotto la pianta di un piede.

Ma il mezzalama che tipo di percorso è? Se non sbaglio c'è un tratto molto esposto? Ci sarà ancora neve?
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Come percorso è molto facile,esposto non direi anche se sulla morena finale devi fare attenzione mentre scendi a quelli che salgono ancora...e viceversa....perchè c'è un sentiero unico per salita e discesa.Molto ben organizzata,puoi salire usando i bastoni,li lasci al giro di boa e te li riportano giù.Unico neo molto dura muscolarmente per via della salita-discesa secca,quindi 1450m di discesa in un botto con 7,5-8 km di sviluppo con 2 pianori da 2km,perciò 5km circa di discesa molto dur.Il livello è solitamente
molto alto,il panorama sulla catena del Rosa fantastico.....per il GTV forse sarebbe più utile la Biella-MonteCamino,ma con sto caldo....
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Come percorso è molto facile,esposto non direi anche se sulla morena finale devi fare attenzione mentre scendi a quelli che salgono ancora...e viceversa....perchè c'è un sentiero unico per salita e discesa.Molto ben organizzata,puoi salire usando i bastoni,li lasci al giro di boa e te li riportano giù.Unico neo molto dura muscolarmente per via della salita-discesa secca,quindi 1450m di discesa in un botto con 7,5-8 km di sviluppo con 2 pianori da 2km,perciò 5km circa di discesa molto dur.Il livello è solitamente molto alto,il panorama sulla catena del Rosa fantastico.....per il GTV forse sarebbe più utile la Biella-MonteCamino,ma con sto caldo....
Boh non so, sono un po' stufo di correre, stà preparazione al GTV non finisce più, oltretutto ho una festa di compleanno sabato sera, mi sa che alla fine faccio un giro in bici, così magari mi guarisce stà vescica sotto il piede. Però il 5 se tutto funge, vado a fare la Nevache - Briancon...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao Mauri :D ,ho deciso...domenica Biella-MonteCamino,voglio sciogliermi ai piedi della montagna :mrgreen: :mrgreen: ....
PS:Nevache-Briancon....di cosa si tratta?
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Ciao Mauri :D ,ho deciso...domenica Biella-MonteCamino,voglio sciogliermi ai piedi della montagna :mrgreen: :mrgreen: ....

Si tratta di una mezza maratona molto veloce, perchè in leggera discesa per tutto il percorso.... :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:
jean ha scritto:Ciao Mauri :D ,ho deciso...domenica Biella-MonteCamino,voglio sciogliermi ai piedi della montagna :mrgreen: :mrgreen: ....

Si tratta di una mezza maratona molto veloce, perchè in leggera discesa per tutto il percorso.... :mrgreen:
Miiii allora se mi passa sto Cacckkio di male alla tibia ci faccio un pensierino....e magari anche il personal...
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:
mauri1965 ha scritto:
Miiii allora se mi passa sto Cacckkio di male alla tibia ci faccio un pensierino....e magari anche il personal...
Il mezzalama parte da Gressoney? Sai a che ora?

Torna a “Benvenuti!”