Eccomi qua....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Eccomi qua....

Messaggio da mauri1965 »

Va beh accetto la sconfitta e mi consolo con il post a più alto numero di messaggi..... :smoked:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Dopo quella di domenica cosa farai?voglio dire prepari subito la maratona o....tre comuni?Sai che cl'ho lì nel gozzo e non sa se andare su o giù....lo so che per preparare una maratona non serve anzi...però :nonzo: :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Dopo quella di domenica cosa farai?voglio dire prepari subito la maratona o....tre comuni?Sai che cl'ho lì nel gozzo e non sa se andare su o giù....lo so che per preparare una maratona non serve anzi...però :nonzo: :nonzo:
Non so cosa farò, la maratona non credo, troppo impegnativo prepararla, se ne parla in primavera per quella di Torino, Rensen e Tre comuni, non mi ispirano, penso che farò un periodo di cross training e correrò il 30 novembre la Tutta Dritta 10 km certificata e il Winter Trail a dicembre.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sensazioni oggi dopo la gara? :thumleft:
Il 9/11 c'è l'Ysangarda....che nè dici?
Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mauri domenica vieni a Novi?
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Sensazioni oggi dopo la gara? :thumleft:

Direi che stò perfettamente e sono molto contento, che cos'è l?Ysangarda?

Domenica non posso correre, perchè giovedì vado 4 giorni a Malta per lavoro, magari la domenica dopo.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:
jean ha scritto:Sensazioni oggi dopo la gara? :thumleft:

Domenica non posso correre, perchè giovedì vado 4 giorni a Malta per lavoro, magari la domenica dopo.
Ysangarda Extreme,che poi di estremo non ha nulla 8) ,è una corsa che si svolge a Candelo il 9/11,....31km con percorso tipo la 5laghi,ci saranno si e no 3km di asfalto,si corre nel parco naturale della Baraggia....3^ edizione ,io ho corso le altre 2 ma erano più corte...circa 24km...trovi tutto su www.traildeiparchi .com
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:
mauri1965 ha scritto:

Ysangarda Extreme,che poi di estremo non ha nulla 8) ,è una corsa che si svolge a Candelo il 9/11,....31km con percorso tipo la 5laghi,ci saranno si e no 3km di asfalto,si corre nel parco naturale della Baraggia....3^ edizione ,io ho corso le altre 2 ma erano più corte...circa 24km...trovi tutto su http://www.traildeiparchi .com
Interessante, ci faccio un pensierino, se decido per una maratona a fine Novembre sarebbe un ottimo lungo.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io l'ho messa in calendario come lungo veloce,lo scorso anno un marocchino ha impiegato circa h1,32',poi Mersi e Caroni....diciamo circa 20' in più di una mezza....
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Rieccomi qui, dopo 8 giorni senza corsa, ma cominciavo a sentire il bisogno di staccare un pochino, domani si riprende con la preparazione autunnale, in funzione del prossimo anno.

Preparazione autunnale costituita da allenamenti di corsa, in piscina e mountain bike.

Con qualche garetta di corsa qua e la, ma corsa a ritmi blandi, aspettando la neve per inforcare gli sci di fondo.

A gennaio invece si riprenderà a correre più seriamente.

:beer:

Torna a “Benvenuti!”