Eccomi qua....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

jean
Top Runner

Re: Eccomi qua....

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto:

:mrgreen: mi sa che devi lubrificare gli ingranaggi....comunque per voi superatleti, non gareggiare è dannoso...
:mrgreen:[/quote

Si si prendimi per il :culone: ... Guarda Matteo che anche se il Papum non è d'accordo oggi volendo i pezzi te li cambiano.....perchè sprecare tempo a lubrificare?

Domenica allora che fai?
Secondo me Mauri domenica fa la mezza del fagiolo e poi va a fare il Trail del Casto :rambo:

@Matteo se sei andato a vedere l'arrivo della maratona...c'era anche il"ragazzo" (50anni)che accompagna il mio amico Carlo quando non ci sono io....ha finito in 2h,48'.... :emb: :emb:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:
Secondo me Mauri domenica fa la mezza del fagiolo e poi va a fare il Trail del Casto :rambo:

@Matteo se sei andato a vedere l'arrivo della maratona...c'era anche il"ragazzo" (50anni)che accompagna il mio amico Carlo quando non ci sono io....ha finito in 2h,48'.... :emb: :emb:
Questo? Se si guarda anche la foto prima...probabilmente ce ne sarà qualcuna anche nei passaggi, se hai voglia di farle passare!

Bella gara il tuo amico, anche se personalmente preferisco questa :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Si è lui :thumleft: ,non era tanto convinto perchè ha fatto l'Ivrea-Mombarone appena un mese fa( è andato fortissimo),ed ora la sentiva ancora
nelle gambe....meno male :wink: ....mi basterebbe metterci anche un minuto e mezzo in più...
Cmq per quanto possa essere sicuramente un bell'uomo....anch'io preferisco l'altra :love: :love:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto: Secondo me Mauri domenica fa la mezza del fagiolo e poi va a fare il Trail del Casto :rambo:

Sbagliato.....mi sono iscritto altrove, come al solito tra genio e sregolatezza ha prevalso la sregolatezza... :pirlun:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:
jean ha scritto: Secondo me Mauri domenica fa la mezza del fagiolo e poi va a fare il Trail del Casto :rambo:

Sbagliato.....mi sono iscritto altrove, come al solito tra genio e sregolatezza ha prevalso la sregolatezza... :pirlun:
Rensen 35km'.......... :nonzo:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:
mauri1965 ha scritto:
Rensen 35km'.......... :nonzo:
Bingo.... :smoked:

come diresti tu scelta ad minchiam..... :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ma minchiam una cattiva scelta.......tutti al mareeee con le chiappe chiareeeee :mrgreen: :thumleft:
Mi raccomando non è lunga,quindi parti forte e a mtà se ne hai accelera :thumleft: :thumleft:
Vi invidierò un pò :asd2: :beer: :beer:
Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mauri :D !!!!
Come va?nevica dalle tue parti?qui piove piove,senti come piove,senti come viene giù..uuuh!
Ti stai allenando "tostamente" :mrgreen: ?o per un pò tiri i remi in barca come Matteo?
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:Mauri :D !!!!
Come va?nevica dalle tue parti?qui piove piove,senti come piove,senti come viene giù..uuuh!
Ti stai allenando "tostamente" :mrgreen: ?o per un pò tiri i remi in barca come Matteo?
Oggi ero cuneo 5°C, la neve era intorno ai 1200 mt.

Ho corso solo un paio di volte questa settimana, però sono andato due volte in piscina e ho fatto esercizi di ginnastica a casa.

Tra poco inizierò a praticare sci di fondo, così vario un po' gli allenamenti e cambio anche un po' tipo di sport.

Tu invece vedo che vai alla grande :wink:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mah...alla grande per le mie possibilità,sai che non abbasso mai la guardia,non me lo posso permettere,perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi :mrgreen: .
Mi piacerebbe gareggiare un pò di più,ma non sempre mi è possibile...spero di poterlo rifare a metà novembre con un 10mila,vediamo...intanto corro,corro,corro mauri :D !

Torna a “Benvenuti!”