Eccomi qua....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

jean
Top Runner

Re: Eccomi qua....

Messaggio da jean »

Vuol dire che sei in tiro....fai qualche garetta ora o aspetti"la tutta dritta"?
Io volevo andare all'Ysangarda,ma ho visto che han tagliato un pezzo di percorso vicino al fiume perchè è franata un pò la sponda,oltretutto non essendoci pendeze se non nei tratti boschivi sarà un acqui-trino....sembra quasi una partita di calcio :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Vuol dire che sei in tiro....fai qualche garetta ora o aspetti"la tutta dritta"?
Io volevo andare all'Ysangarda,ma ho visto che han tagliato un pezzo di percorso vicino al fiume perchè è franata un pò la sponda,oltretutto non essendoci pendeze se non nei tratti boschivi sarà un acqui-trino....sembra quasi una partita di calcio :smoked:
Mi sono iscritto al Trail di Portofino, speriamo però che smetta di piovere, se no porto la canoa....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Allora la preparazione per l'USTP l'hai impostata sul...riposo?Mi spiace un pò non venire,ma sono di turno(tan pr cambiè ](*,) ),dovrei tornare subitissimo dopo la gara e non ne ho troppo voglia...cmq ho deciso che per ultimare a "regola d'arte"la mia preparazione per la maratona faccio solo più duem mezze,o tre da qui al 7/12 e la settimana dopo MARADONA :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Allora la preparazione per l'USTP l'hai impostata sul...riposo?Mi spiace un pò non venire,ma sono di turno(tan pr cambiè ](*,) ),dovrei tornare subitissimo dopo la gara e non ne ho troppo voglia...cmq ho deciso che per ultimare a "regola d'arte"la mia preparazione per la maratona faccio solo più duem mezze,o tre da qui al 7/12 e la settimana dopo MARADONA :wink:

USTP????

Si riposo le gambe per domenica... :smoked:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Ciao Mauri,
come è andata a Portofino?
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:Ciao Mauri,
Azz beccato....speravo di non dover raccontare....(annarella docet)

Direi bene e male..

Male:

perchè come al solito predico bene e razzolo male, ho voluto imitare Gianfranco e provare a mangiare delle proteine prima della gara, Toast e fin qui niente di particolare, peccato che l'albergo forniva la colazione alle 7:45 con partenza della gara alle 9:00...

Quindi dopo la prima salita su cui sono andato bene, appena iniziata la discesa mi è preso un forte mal di stomaco che è durato fino alla fine della prima discesa, qui dopo aver :bleargh: ed essermi fermato per una quindicina di minuti, ho ripreso lentamente a correre, ma man mano che il tempo passava (purtroppo) stavo sempre meglio, così nella discesa verso an Fruttuoso mi sono divertito come un pazzo forse rischiando anche troppo, ma ero troppo in...zato, poi ho continuato molto bene sino all'arrivo recuperando un sacco di posizioni, il che è stato anche divertente.

Alla fine sono ancora riuscito ad arrivare 99°.... anche se a 50' dal Primo, tal Lucio Fregona che mi sembra tu conosci bene.

Bene:

Perchè i posti sono favolosi, la giornata è stata stupenda, davanti all'abbazia di San Fruttuoso non ho potuto non fermarmi e girarmi ad osservare questo angolo incontaminato.
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
teomat ha scritto:Ciao Mauri,
Azz beccato....speravo di non dover raccontare....(annarella docet)
Ops...e io che pensavo di farti un piacere! :emb:
mauri1965 ha scritto: tal Lucio Fregona che mi sembra tu conosci bene.
Bene...diciamo che l'ho visto qualche volta da lontano e...da dietro! ](*,) :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto: Ops...e io che pensavo di farti un piacere! :emb:

a parte gli scherzi mi fa piacere :wink:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Dai su mauri ti sei fatto "gita con vomito"!!
:mrgreen:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:Dai su mauri ti sei fatto "gita con vomito"!!
:mrgreen:
Già il paesaggio non è più incontaminato.... :emb:

Torna a “Benvenuti!”