Eccomi qua....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Eccomi qua....

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
mauri1965 ha scritto: tal Lucio Fregona che mi sembra tu conosci bene.
Bene...diciamo che l'ho visto qualche volta da lontano e...da dietro! ](*,) :mrgreen:
Ieri usava le scarpe 9.81, sembrano interessanti le hai già provate?
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:
teomat ha scritto: Bene...diciamo che l'ho visto qualche volta da lontano e...da dietro! ](*,) :mrgreen:
Ieri usava le scarpe 9.81, sembrano interessanti le hai già provate?
Le aveva su anche all'Aosta Becca di Nona...le ha studiate lui con Garmont...Io le ho solo provate in negozio un po' di fretta, e la prima impressione è che fossero un po' larghe davanti, ma non ci farei molto affidamento su quell'impressione...Piuttosto lui diceva che sono molto affidabili come tenuta...Magari appena riesco passo e le riprovo...

Com'è la situazione neve in Val Ferret?
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
Com'è la situazione neve in Val Ferret?
Giovedì se riesco vado a buttare un occhio e poi ti dico, però dalla webcam direi che c'è neve ma non sufficiente per sciare:

http://www.regione.vda.it/turismo/terri ... s=localita
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ebbravo Muri,io ho detto prosciutto non toast [-X ](*,) ....certo che il formaggio fuso lo vomiti m,ma secondo me hai tardato anche troppo.Ieri ho fatto un lunghetto,non potendo poi perdere tempo a fare una seconda colazione per problemi in famiglia, al mattino alle 5 oltre allo yogurt mi son fatto 3 panini con fette biscottate e prosciutto ed è andato tutto benissimo.......
Quelle scarpe le vorrei provare anch'io se solo sapessi dove :nonzo:
Cmq Mauri non sei andato male,e io che credevo ti fossi portato dietro la macchina foto.... :mrgreen:

Se vuoi notizie fresche sulla neve in Piemonte e VDA vai su www.gulliver.it,ci sono le recensioni di chi ha fatto gite di skialp ....quasi esclusivamente nel N-O
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto: Cmq Mauri non sei andato male,e io che credevo ti fossi portato dietro la macchina foto.... :mrgreen:
In effetti volevo portarla (appena acquistata, un gioiellino) magari non durante la gara, ma la fumna a la nen vulu... ](*,)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Su Mauri quand'è che ci si trova per una scampagnata?
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Su Mauri quand'è che ci si trova per una scampagnata?
Il giorno che decido di suicidarmi correndo.... :smoked:

In effetti bisognerebbe combinare qualcosa, giro turistico nelle Valli di Lanzo?

così conosci le mie montagne :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

In montagna in questo periodo dovresti mettermi in uno zaino per non dovermi aspettare troppo :asd2: ...non passi mai dalle mie parti?Ci facciamo un girretto nel bosco di Trino....altrimenti mi sa che devo aspettare almeno dopo la mezza di Trino....
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:In montagna in questo periodo dovresti mettermi in uno zaino per non dovermi aspettare troppo :asd2: ...non passi mai dalle mie parti?Ci facciamo un girretto nel bosco di Trino....altrimenti mi sa che devo aspettare almeno dopo la mezza di Trino....
Ti faccio sapere quando sono da quelle parti così si combina, porto la bici comunque... :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:
jean ha scritto:In montagna in questo periodo dovresti mettermi in uno zaino per non dovermi aspettare troppo :asd2: ...non passi mai dalle mie parti?Ci facciamo un girretto nel bosco di Trino....altrimenti mi sa che devo aspettare almeno dopo la mezza di Trino....
porto la bici comunque... :mrgreen:
se vuoi provarla io ne ho una con le ruote quadrate....e allenantissima :smoked:
Immagine

Torna a “Benvenuti!”