Ieri usava le scarpe 9.81, sembrano interessanti le hai già provate?teomat ha scritto:Bene...diciamo che l'ho visto qualche volta da lontano e...da dietro!mauri1965 ha scritto: tal Lucio Fregona che mi sembra tu conosci bene.
![]()
Eccomi qua....
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
Re: Eccomi qua....
-
- Guru
Le aveva su anche all'Aosta Becca di Nona...le ha studiate lui con Garmont...Io le ho solo provate in negozio un po' di fretta, e la prima impressione è che fossero un po' larghe davanti, ma non ci farei molto affidamento su quell'impressione...Piuttosto lui diceva che sono molto affidabili come tenuta...Magari appena riesco passo e le riprovo...mauri1965 ha scritto:Ieri usava le scarpe 9.81, sembrano interessanti le hai già provate?teomat ha scritto: Bene...diciamo che l'ho visto qualche volta da lontano e...da dietro!![]()
Com'è la situazione neve in Val Ferret?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
Giovedì se riesco vado a buttare un occhio e poi ti dico, però dalla webcam direi che c'è neve ma non sufficiente per sciare:teomat ha scritto:
Com'è la situazione neve in Val Ferret?
http://www.regione.vda.it/turismo/terri ... s=localita
-
- Top Runner
Ebbravo Muri,io ho detto prosciutto non toast
....certo che il formaggio fuso lo vomiti m,ma secondo me hai tardato anche troppo.Ieri ho fatto un lunghetto,non potendo poi perdere tempo a fare una seconda colazione per problemi in famiglia, al mattino alle 5 oltre allo yogurt mi son fatto 3 panini con fette biscottate e prosciutto ed è andato tutto benissimo.......
Quelle scarpe le vorrei provare anch'io se solo sapessi dove
Cmq Mauri non sei andato male,e io che credevo ti fossi portato dietro la macchina foto....
Se vuoi notizie fresche sulla neve in Piemonte e VDA vai su www.gulliver.it,ci sono le recensioni di chi ha fatto gite di skialp ....quasi esclusivamente nel N-O

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Quelle scarpe le vorrei provare anch'io se solo sapessi dove

Cmq Mauri non sei andato male,e io che credevo ti fossi portato dietro la macchina foto....

Se vuoi notizie fresche sulla neve in Piemonte e VDA vai su www.gulliver.it,ci sono le recensioni di chi ha fatto gite di skialp ....quasi esclusivamente nel N-O

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
In effetti volevo portarla (appena acquistata, un gioiellino) magari non durante la gara, ma la fumna a la nen vulu...jean ha scritto: Cmq Mauri non sei andato male,e io che credevo ti fossi portato dietro la macchina foto....
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Top Runner
Su Mauri quand'è che ci si trova per una scampagnata?

-
- Ultramaratoneta
Il giorno che decido di suicidarmi correndo....jean ha scritto:Su Mauri quand'è che ci si trova per una scampagnata?

In effetti bisognerebbe combinare qualcosa, giro turistico nelle Valli di Lanzo?
così conosci le mie montagne

-
- Top Runner
In montagna in questo periodo dovresti mettermi in uno zaino per non dovermi aspettare troppo
...non passi mai dalle mie parti?Ci facciamo un girretto nel bosco di Trino....altrimenti mi sa che devo aspettare almeno dopo la mezza di Trino....

-
- Ultramaratoneta
Ti faccio sapere quando sono da quelle parti così si combina, porto la bici comunque...jean ha scritto:In montagna in questo periodo dovresti mettermi in uno zaino per non dovermi aspettare troppo...non passi mai dalle mie parti?Ci facciamo un girretto nel bosco di Trino....altrimenti mi sa che devo aspettare almeno dopo la mezza di Trino....

-
- Top Runner
se vuoi provarla io ne ho una con le ruote quadrate....e allenantissimamauri1965 ha scritto:porto la bici comunque...jean ha scritto:In montagna in questo periodo dovresti mettermi in uno zaino per non dovermi aspettare troppo...non passi mai dalle mie parti?Ci facciamo un girretto nel bosco di Trino....altrimenti mi sa che devo aspettare almeno dopo la mezza di Trino....