Sarà perché attualmente lo gestisce Mario Poletti?!?!jean ha scritto:Me lo segno,è sempre un piacere vedere qualcosa di quello che facciamo,è l'unico canale dove non si vede solo il calcio![]()
PS:ho visto che lo scorso anno hai fatto la mezza del Vittuone,com'è il percorso:complicato o semplice e scorrevole?

Purtroppo io non ho sky e non posso vederlo, ma tanto il filmato l'ho già visto!

La mezza di Vittuone è bella e praticamente piattissima a parte un 100 metri in salita poco prima dell'arrivo (ovviamente all'andata è in discesa perché gli ultimi 300 metri sono uguali andata e ritorno). Ci sono solo due pezzi di sterrato uno verso il 5km (vado a memoria quindi potrei non essere affidabilissimo su questo fattore) largo e lungo un 200 metri, l'altro verso il 18^ un po' stretto di un centinaio di metri.
Per il resto tutte strade di campagna e macchine inesistenti. Si attraversa un paese proprio al giro di boa.
L'anno scorso dopa la gara mi è arrivata una simpatica lettera dai signori della Fidal perché la gara non era approvata ecc. ecc. Le solite stron...e!
Quest'anno se non sbaglio dovrebbe essere Fidal comunque...