Mi chiamo Stefano eee....sono SICURAMENTE il primo runner del 2013

Ma non solo perché sono il primo a registrarmi, ma perché ieri sera a mezzanotte...stavo correndo

Ma partirò dal principio. Scrivo da un paesino nel comune di Cortona, in provincia di Arezzo e fino a qualche tempo fà ODIAVO la corsa, sebbene da sempre sono uno sportivo (anche a livelli agonistici abbastanza elevati). Infatti pratico arti marziali da diverso tempo e da un pò insegno anche. Da un pò di tempo però, sono rimasto senza lavoro, inoltre essendo diminuita l'affluenza ai miei corsi ho dovuto eliminare una giornata di allenamento in palestra, dunque mi sono improvvisamento ritrovato con meno soldi e più tempo libero. E allora mi sono lanciato nella corsa, inizialmente non troppo convinto anche see...ora inizio a prenderci gusto

Ho attualmente alle spalle 21 allenamenti e 175km...corro poco più di 11km in un'ora. Insomma, ancora c'è tanto lavoro da fare. Non che abbia l'ambizione di primeggiare in qualche gara, ma mi piacerebbe arrivare a correre i 10k in 45 minuti prima o poi.
Tornando a ieri...per l'ultimo dell'anno ho avuto ospiti paganti a casa mia e son dovuto restare a loro disposizione tante le volte qualcosa non andasse. Ma poco prima della mezzanotte, visto che tutto filava liscio, ne ho approfittato per farmi 14km sul treadmil, guardando i fuochi dal finestrone mentre correvo a cavallo fra il vecchio ed il nuovo anno.
Che dire, questo è quanto, ho già scritto troppo e nonostante tutto ho già mille domande...ma andrò passo dopo passo

Per ora, un saluto a tutti e...BUON ANNO!