"New York Half Marathon" del 17 Marzo 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Lippialex
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 29 ott 2012, 21:39
Località: Pisa

"New York Half Marathon" del 17 Marzo 2013

Messaggio da Lippialex »

Buongiorno a tutti,
vorrei andare a New York nel mese di marzo, e quasi quasi visto che sono in zona, partecipare alla mezza maratona che si terrà il 17 Marzo.
Qualcuno di voi sa per caso dirmi come faccio a iscrivermi e se le iscrizioni sono sempre aperte?
Vorrei evitare i tour, anche perchè ho già prenotato alberghi e volo.
Grazie a tutti, Alessandro.
10K: 0:42:20 - Stracarrara 29/03/2015
21K: 1:32:31 - Pisa Half Marathon 21/12/2014
42K: 3:41:25 - Pisa Marathon 15/12/2013
Albero
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 lug 2011, 16:54
Località: Treviso

Re: "New York Half Marathon" del 17 Marzo 2013

Messaggio da Albero »

L'ho fatta l'anno scorso, solitamente le iscrizioni funzionano ad estrazione metodo "lotteria". Le iscrizioni solitamente sono aperte fino a novembre o primi di dicembre, poi a dicembre (verso metà .... circa) c'è l'estrazione dei pettorali. Non ho visto il sito ma penso che ad oggi le iscrizioni siano chiuse e i pettorali già assegnati.
Forse c'è ancora la possibilità di iscriversi con i programmi di beneficienza (di solito comprendono oltre al costo dell'iscrizione una piccola cifra quale donazione a favore di associazioni benefiche).
Ti consiglio di controllare nel sito http://www.nyrr.org/races-and-events/nyc-half-2013 e buon divertimento, per me è stata indimenticabile!

Torna a “Mezza Maratona”