Perchè non creare una sezione problemi informatici?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Perchè non creare una sezione problemi informatici?

Messaggio da MatteoR.U.N. »

Ultimamente sto riscontrando qualche problema dovuta all'uso di prodotti informatici e mi domando perchè non si potrebbe aprire qui sul forum una sezione dedicata ai problemi di natura informatica: penso che sarebbe di enorme aiuto a tutti, soprattutto adesso che escono nuovi prodotti ogni giorno. Basti pensare che fino a qualche anno fa nessuno sapeva cosa fossero i tablet, gli smartphone e persino i phablet, ora invece siamo obbliagti ad imparare ad usarli fino in fondo, per un motivo o per un altro. I più fortunati sono quelli che possono farlo con calma tanto li usano solo per divertimento, mentre va peggio a chi è costretto a passare da un device all'altro di continuo per lavoro, seguendo l'innovazione tecnologica.
Magari si potrebbe anche aggiungere una sottosezione per i meno esperti in cui si illustra come usarli in poche mosse, una sorta di guida, poi disponibile per tutti.
A ing e al resto del forum, che spero sosteniate con me questa proposta per attuarla davvero.
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
davide1977
Top Runner

Re: Perchè non creare una sezione problemi informatici?

Messaggio da davide1977 »

:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Probabilmente non è mai stato creato per lo stesso motivo percui sul sito della Apple non c'è uno spazio dedicato alla corsa :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Vediamo ing cosa ne pensa, speriamo bene. Tempo fa gli feci una proposta e mi rispose che era fattibile ma poi non mi ha più saputo dire niente
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Matteo, siamo su RunningForum :wink:
Son dell'idea che ogni forum debba trattare principalmente dell'argomento principale su cui si basa.
E per i problemi informatici ne esiste uno grossisimo, io ed altri qui dentro abbiamo scritto in passato anche lì. :-"
http://hwupgrade.it/forum/
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

non possiamo mica venirci incontro, magari usando solo questo messaggio per tutti i problemi che sorgono a ognuno di noi, o almeno a quelli più urgenti senza essere costretti ad iscriversi ad un altro forum?
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: R: Perchè non creare una sezione problemi informatici?

Messaggio da ingpeo »

Beh, una discussione sul bar non é mica vietata.
Però non aspettarti interventi tempestivi e competenti come in un forum dedicato.
Io comunque seguo molti forum da non iscritto e trovo spesso soluzioni solo cercando. ;)

Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

non mi aspetterò risposte tempestive, ma almeno se avrò bisogno qualcuno potrà rispondermi

Torna a “Bar del Forum”