nuova gara nella media/alta val seriana
partenza dal monte farno con passaggio sul pizzo formico..
trail breve sui 20 km e 1000 mt d+(forse 1300..)
info su http://www.orobieskyraid.it (a breve....c è da attendere ancora 1 o 2 manciate di giorni) felicità e gioia
Ultima modifica di salamandra il 7 apr 2013, 23:21, modificato 1 volta in totale.
ma l organizzazione.. si decide a pubblicare il tutto... percorso..distanza..altimetria..iscrizioni..regolamento........
mancano 45 gg
via email mi aveva parlato di "attimi"...
'spetta e spera!
L'anno scorso sono andato sul percorso della Orobie Skyraid prima della partenza della gara: vista l'organizzazione sul percorso credo che il sito sia l'ultimo dei loro problemi.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:'spetta e spera!
L'anno scorso sono andato sul percorso della Orobie Skyraid prima della partenza della gara: vista l'organizzazione sul percorso credo che il sito sia l'ultimo dei loro problemi.
allora mi sa che dirotterò su un uscita solitaria...sul formico
mi viene il dubbio che non abbiano ancora un percorso precisopreciso...
ma con la neve che c è sù nella piana..gli toccherà aspettare ancora per percorrerlo e definirlo...
Per me si son scordati che taaaaaanto tempo fà avevan fatto girar la voce che avrebbero organizzato un certo "trail del Formico"
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora