A grande richiesta, e visto che nessuno pare ci aveva ancora pensato, ecco il 3d della manifestazione Piacentina che purtroppo, dopo l'annuncio della cancellazione della gara madre a partire dal prossimo anno, già da quest'anno complice sovrapposizioni e politiche, ha da poco comunicato la cancellazione anche della staffetta!
Ecco comunque di seguito i link alle pagine credo più utili per tutti!
Spero di vedervi numerosi in Piazza Cavalli!!!
ciao doctor,
è una data interessante, anche se mi piacerebbe fare Verona o Fidenza poco prima.
Vedo come riesco a prepararmi, come esco da quella di febbraio e mi tengo aggiornato
....conosci il percorso?
Bello come paesaggio, saliscendi o pianeggiante?
il percorso non è un gran che come bellezza, qualche strada cittadina, poi diversi km sull'argine, si rientra, un tratto di tangenziale (per me il tratto più brutto), per poi rientrare in Città, l'ultimo tratto è carino.
Ricordo un sottopasso e due cavalcavia, comunque si va via lisci...
La gente incita sul percorso.
Partenza da una parte, arrivo dall'altra. Credo ci siano circa 2km di distanza. Ci sono i mezzi che ti riportano al deposito borse ma se sei uno che arriva "dietro", aspetti veramente tanto. Lo scorso anno sono tornato al deposito a piedi!
A parte il pasta party con code allucinanti (vediamo quest'anno cosa combinano), per il resto organizzazione buona.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Piccio fai tutte e 3 e non ci pensi più...
La mezza è da tempo,magari non come una volta,ma se c'è la condizione si può correre bene e i sottopassi si evitano volendo.....
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
t'han detto tutto... io penso di fare quella e di andare prima a Fidenza per la 10km
a Verona mi piacerebbe perché sicuramente più bella e con una compagnia migliore!
dottormela ha scritto:t'han detto tutto... io penso di fare quella e di andare prima a Fidenza per la 10km
a Verona mi piacerebbe perché sicuramente più bella e con una compagnia migliore!
controlla la macchina...hai bucato !
insane ha scritto:Piccio fai tutte e 3 e non ci pensi più...
La mezza è da tempo,magari non come una volta,ma se c'è la condizione si può correre bene e i sottopassi si evitano volendo.....
evitato passando sul passaggio pedoni/bici.....