servizio su circuito ciclistico: Roma Tor vergata

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

servizio su circuito ciclistico: Roma Tor vergata

Messaggio da Dany79 »

se c'è qualcuno che oltre a me ci passa parecchio tempo e interessa:

http://www.youtube.com/watch?v=HxPfzKfW8VA

io certe volte ammetto che sono un po spericolato se sono lanciato a 50/60 all'ora mi metto in scia alle macchine per tirare ancora di più, ma a parte qualche momento cosi mi alleno sempre in solitaria, nemmeno in gruppo, cardio e allenamenti pianificati per conto mio senza occupare spazio. Sempre attento alle macchine, ho spesso rischiato la pelle perchè gli automobilisti non fanno altrettanto e non ti danno la precedenza alle rotatorie. Ad uno ho rotto il lunotto posteriore lanciandogli la borraccia di alluminio piena di acqua ed è scappato, ero leggermente incazzato.

E' un buon posto che ho vicino casa (5,3km) e utile specie quando uno va di fretta e non ha tempo per andare con la bici in macchina su altre strade consolari. Altre volte macino andando fuori ROma, ma quando ho impegni urgenti o piove vado li in modo da rimanere vicino casa se ho qualche imprevisto sgradevole (magari un guasto meccanico).

Cia cia

Torna a “Bar del Forum”