Ciao!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Dano_tn
Aspirante Maratoneta

Ciao!

Messaggio da Dano_tn »

Buongiorno a tutti.
Sono Lorenzo, abito vicino a Trento ma vengo dalla bassissima pianura emiliana e corro da...non so più quanti anni.
Da piccolino mio padre ha provato a trasmettermi la sua passione per la corsa senza mai riuscirci. Mi portava alle tapasciate domenicali d'inverno dove era prevista la mini ma io non mi allenavo, ero anche abbastanza cicciotto e finivo sempre ultimo.
Dopo aver provato tanti sport intorno ai 20-21 anni ho detto basta a tutto e ho infilato un paio di scarpe da corsa. non mi sono (quasi) più fermato.
Prima qualche allenamento solo per tenermi in forma, poi ho allungato le distanze ed infine, nel 2004, il mio debutto in maratona. Anzi, in maratone, perchè ne ho fatte 3 solo in quell'anno (Roma, Padova, New York). I tempi erano buoni (pb 3h12') ma chi troppo vuole...e infatti in quel periodo sono iniziati i miei problemi con le ginocchia.
Mi sono preso un po' di pausa e nel 2006 ho corso a Parigi insieme a mio padre, allora 65enne. Poi nel 2007 ancora New York, come accompagnatore/guida di un mio caro amico disabile e subito dopo Reggio Emilia, sempre in compagnia.
Infine, dopo essermi trasferito definitivamente a Trento ho provato anche ad andare anche su sentieri. E' forse la corsa più bella che conosca, anche se non sempre praticabile soprattutto per problemi di tempo. Però la voglia di provarci è sempre tanta, nel 2010 ho fatto una maratona in montagna a Bressanone, portata a termine con grande fatica a causa di un ginocchio dolorante dal 14esimo km.
Da quando a Maggio è nata la mia bimba il tempo è ancora meno e per ora mi accontento di qualche uscita quando posso.
Ho detto troppo? allora mi fermo qua. Mi sembra che questo forum sia fatto molto bene e sono certo che troverò tanti appassionati in grado di consigliarmi, rispondere alle mie domande e, per quel che posso, mi metto a disposizione.
ciao a tutti
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Ciao!

Messaggio da cesarecolasanti »

Buonecorse

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Fatdaddy

Re: Ciao!

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:
loris.c

Messaggio da loris.c »

Ciao e benvenuto!!!
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Benvenuto Lorenzo :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

benvenuto Lorenzo!
Davide_TV Immagine
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Ciao :beer:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

bella storia
benvenuto!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Presentazione interessante! Buone corse! :thumleft:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Dano_tn
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Dano_tn »

Grazie a tutti per il benvenuto :D
Vi auguro un weekend di belle corse ed allenamenti, tempo permettendo... io sarò a Ferrara dai miei e non mancherò l'appuntamento con il mio classico giro delle mura!
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.

Torna a “Benvenuti!”