Percorsi: 7-14 pianeggianti misto asfalto sterrato in zona campagna
Percorso 25 km : 7 piani +11 collinari nel bosco misto sterrato/asfalto asfalto + altri 7 piani per tornare alla partenza
Percorso 30-42 stesso percorso dei 25 ma con aggiunta di 5 o 17 collinari.
Da confermare: partenza mountain bike 8.00/8.15
Partenza corsa: 8.30/9.00, praticamente si parte quando si vuole..... è una FIASP
Io l'ho fatta diverse volte, tutti i percorsi( ovviamente uno all'anno, non tutti assieme!!! Battutacciaaaaaa!!!!

Tornando al tema...il tratto che si sviluppa nel bosco è veramente molto bello, non aspettatevi pubblico a parte gli abitanti del luogo...e tutta la gente che se ne va a zonzo per il montello la domenica.... ma i ristori sono veramente bene organizzati come anche il resto del servizio. Per chi la vuol prendere con calma nei percorsi lunghi, verso il 15° km si può anche fermare a mangiarsi la trippa!!!

Armandos...un anno ci ho beccato il tuo "amico" personaggio imbandierato che hai dovuto recuperare sul Grappa. Se ne stava lì seduto a mangiarsi la trippa in brodo!
Non so quando sia arrivato...una mina vaganteeeeee.

E all'arrivo un bel pasta party sotto il tendone....
Ah, dimenticavo...La partenza (e l'arrivo)è a Povegliano in provincia di Treviso, a una ventina di km da Conegliano, così si può anche andare a trovare il prof!!!!