35° Maratona del bosco del Montello 27/09/09

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

35° Maratona del bosco del Montello 27/09/09

Messaggio da heidy »

Non è solo maratona. Io la trovo ideale per qualsiasi allenamento, 7/14/25/30/42 km + percorso da 44 km per mountain bike

Percorsi: 7-14 pianeggianti misto asfalto sterrato in zona campagna
Percorso 25 km : 7 piani +11 collinari nel bosco misto sterrato/asfalto asfalto + altri 7 piani per tornare alla partenza
Percorso 30-42 stesso percorso dei 25 ma con aggiunta di 5 o 17 collinari.
Da confermare: partenza mountain bike 8.00/8.15
Partenza corsa: 8.30/9.00, praticamente si parte quando si vuole..... è una FIASP

Io l'ho fatta diverse volte, tutti i percorsi( ovviamente uno all'anno, non tutti assieme!!! Battutacciaaaaaa!!!! :emb: ).Beh, una volta (era il 2005) ero partita con l'intenzione di fare i 25 o al massimo i 30, ma la giornata e il posto era così meraviglioso che alla deviazione sono stata presa da un raptus e ho preso il percorso dei 42.. maccheccavolo mi prende ogni tanto...! :shock: Decidere all'istante di fare una maratona!!!! (Mi sa che ha ragione Marcellide...son proprio da neuro!!!!) ....fino al 35° me la son proprio goduta, ma finito il bosco gli ultimi 7 km ho sofferto come non mai...beh,ero all'inizio della mia "carriera" di maratoneta, la domenica prima avevo fatto i 30km ....e mi stavo preparando per la venicemarathon....Una gran bojata insomma, è l'unica maratona "non ufficiale" ma è forse l'impresa in cui ho tirato al massimo la forza di volontà.....

Tornando al tema...il tratto che si sviluppa nel bosco è veramente molto bello, non aspettatevi pubblico a parte gli abitanti del luogo...e tutta la gente che se ne va a zonzo per il montello la domenica.... ma i ristori sono veramente bene organizzati come anche il resto del servizio. Per chi la vuol prendere con calma nei percorsi lunghi, verso il 15° km si può anche fermare a mangiarsi la trippa!!! :smoked: Beh, per chi corre non credo sia l'ideale, ma c'è anche il ristoro "atletico"

Armandos...un anno ci ho beccato il tuo "amico" personaggio imbandierato che hai dovuto recuperare sul Grappa. Se ne stava lì seduto a mangiarsi la trippa in brodo!
Non so quando sia arrivato...una mina vaganteeeeee. :afraid:

E all'arrivo un bel pasta party sotto il tendone....

Ah, dimenticavo...La partenza (e l'arrivo)è a Povegliano in provincia di Treviso, a una ventina di km da Conegliano, così si può anche andare a trovare il prof!!!! :mrgreen: ...Albyyyyyyyyyy :beer: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Fabrizius25

Re: 35° Maratona del bosco del Montello 27/09/09

Messaggio da Fabrizius25 »

Ma sei un portento, addirittura le maratone improvvisate! =D>
Sembra molto interessante peccato che abito in un'altra zona d'Italia, anche se prima o poi devo venire dalle vostre parti (zona di provenienza della maggior parte dei forumendoli);luoghi del tutto inesplorati per me ma che mi attirano parecchio!!!

Ciauz
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Fabrizius25 ha scritto:Ma sei un portento, addirittura le maratone improvvisate! =D>
Sembra molto interessante peccato che abito in un'altra zona d'Italia, anche se prima o poi devo venire dalle vostre parti (zona di provenienza della maggior parte dei forumendoli);luoghi del tutto inesplorati per me ma che mi attirano parecchio!!!

Ciauz
Pensa che io stanotte ho sognato che stavo correndo a Torino!!! Non ci sono mai stata, chissà che non facciamo un gemellaggio!!! :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Vediamo se riesco ad incastrare qualche percorso nella tabellina di preparazione per venezia. :nonzo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Un buon allenamento per Venezia... :wink:
Ciao Paolo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

heidy ha scritto:Non è solo maratona. Io la trovo ideale per qualsiasi allenamento, 7/14/25/30/42 km + percorso da 44 km per mountain bike

Percorsi: 7-14 pianeggianti misto asfalto sterrato in zona campagna
Percorso 25 km : 7 piani +11 collinari nel bosco misto sterrato/asfalto asfalto + altri 7 piani per tornare alla partenza
Percorso 30-42 stesso percorso dei 25 ma con aggiunta di 5 o 17 collinari.
Da confermare: partenza mountain bike 8.00/8.15
Partenza corsa: 8.30/9.00, praticamente si parte quando si vuole..... è una FIASP

Io l'ho fatta diverse volte, tutti i percorsi( ovviamente uno all'anno, non tutti assieme!!! Battutacciaaaaaa!!!! :emb: ).Beh, una volta (era il 2005) ero partita con l'intenzione di fare i 25 o al massimo i 30, ma la giornata e il posto era così meraviglioso che alla deviazione sono stata presa da un raptus e ho preso il percorso dei 42.. maccheccavolo mi prende ogni tanto...! Decidere all'istante di fare una maratona!!!! (Mi sa che ha ragione Marcellide...son proprio da neuro!!!!) ....fino al 35° me la son proprio goduta, ma finito il bosco gli ultimi 7 km ho sofferto come non mai...beh,ero all'inizio della mia "carriera" di maratoneta, la domenica prima avevo fatto i 30km ....e mi stavo preparando per la venicemarathon....Una gran bojata insomma, è l'unica maratona "non ufficiale" ma è forse l'impresa in cui ho tirato al massimo la forza di volontà.....

Tornando al tema...il tratto che si sviluppa nel bosco è veramente molto bello, non aspettatevi pubblico a parte gli abitanti del luogo...e tutta la gente che se ne va a zonzo per il montello la domenica.... ma i ristori sono veramente bene organizzati come anche il resto del servizio. Per chi la vuol prendere con calma nei percorsi lunghi, verso il 15° km si può anche fermare a mangiarsi la trippa!!! Beh, per chi corre non credo sia l'ideale, ma c'è anche il ristoro "atletico"

Armandos...un anno ci ho beccato il tuo "amico" personaggio imbandierato che hai dovuto recuperare sul Grappa. Se ne stava lì seduto a mangiarsi la trippa in brodo!
Non so quando sia arrivato...una mina vaganteeeeee.

E all'arrivo un bel pasta party sotto il tendone....

Ah, dimenticavo...La partenza (e l'arrivo)è a Povegliano in provincia di Treviso, a una ventina di km da Conegliano, così si può anche andare a trovare il prof!!!! ...Albyyyyyyyyyy :beer: :mrgreen:
interessanterrima...però :( il :doc: quel gg sarà a Udine... :-" :-" :flower:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Interessante Flo :D
Adesso la propongo a Mauri che cercava una manifestazione per un lungo sopra i 30km in preparazione Venezia!! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

Corso domenica sul giro da 32 km. Posti molto belli anche se non mi aspettavo tutta quella salita.
Comunque un ottimo allenamento in vista di Venezia
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”