Verona Marathon - 06/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: Verona Marathon - 06/10/2013

Messaggio da enzomagno »

Miao...! :thumleft:
la nostra entarta in arena sarà trionfale
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
rrrooarrr
Maratoneta

Messaggio da rrrooarrr »

Punto ad arrivare ...non più di 2-2.30 ore....dopo di te! Aspettami! (Docciato e profumato...ahahah :beer: )
"Un giorno, uno come tanti, ho realizzato un sogno: la Maratona"
ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilaria73 »

Ragazzi vorrei informarvi di una cosa... Magari è tardi, ma lo saputo solo domenica durante un ritrovo e ho notato che sul sito della Marathon di Verona non c'è nulla. Quindi ci tenevo a dirvi, che l' iscrizione per tutte le gare, dalla maratona, alla 10 km competitiva e non, ecc...(anche se sul sito c'è segnalato solo la non competitiva) sì può fare un opera di bene, ossia donare 10 euro alla fondazione "più di un sogno". Sul loro sito non ci sono indicazioni per effettuare il tutto online, però mi hanno assicurato che si può.
In sostanza, stanno progettando un futuro per i ragazzi con la sindrome di down. Per tutte le info potete andare sul sito http://www.piudiunsogno.org e troverete tutto, dalla descrizione del progetto ai contatti con i volontari.
Se vi va...intanto grazie anche solo per aver letto ed esserne consapevoli.
Ciaooooooooooooooo
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
dircas
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dircas »

Anche io sono iscritto alla maratona di Verona, volevo chiedervi come organizzate i lunghissimi con il caldo? :emb: ....io vivo al Sud.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

facile dalle 6 alle 8.30 di mattina nel week
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
michele.menotti
Mezzofondista

Messaggio da michele.menotti »

Col caldo mi son trovato meglio correndo la sera, soprattutto se puoi rifugiarti lontano dalle strade trafficate. Questa "dimensione un po' tua" ti aiuterà nella maratona.
Due settimane prima peró, nel week-end prova a fare una o due uscite nell'orario in cui correrai la maratona.
Poi bevi tanto e segui una alimentazione corretta, soprattutto nelle ultime 3 settimane.
Sportivamente
Michele
presidente asd maratona delle città del vino
http://www.ecomaratonadelcollio.it - Ecomaratona del Collio-Brda (46, 21 e 8 km), Aprile
thp
Ultramaratoneta

Messaggio da thp »

bimbi io m'ero già iscritto e mi sa che mi toccherà saltarla perché 3 gg fa mi sono lussato la spalla sx... così tutta la preparazione per la mia prima 42k va "a viados"... mi dispiace e sono proprio imbufalito di brutto
Franci
Maratoneta

Messaggio da Franci »

Iscritto!

Come dicono i veronesi, prima la mona e poi la maratona!
Próxima Estación: Brescia Art Marathon 9.03-25
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

:beer:
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

e intanto a distanza di circa 70 giorni già 1090 iscritti....non male direi...anzi avanti che va bene

Torna a “Maratona”