Intabellati!
Rrrooarrr sei di Bergamo? viaggi solo?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Iscritta anch'io!!!!!!!!! 10 competitiva! Ma per la conferma quanti gg devono passare???
Voglio sapere il numero del pettorale!!
Comunque si potrebbe fissare un posto e trovarsi no? In Arena? Tanto arriviamo tutti lì..
Stampiamo un cartello del running forum e facciamo come le hostess all' aeroporto...
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)