Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno ha scritto:beh ... si potrebbe correrla con Pietro maccari e salvo p
se poi scoppio ... pazienza... ma se non trovo qualcìuno ... conoscendomi parto a palla e mi schianto alla mezza
te Enzo che passo pensavi di tenere? io di solito sono molto regolare(tocco ferro) però gli obbiettivi in tabella se non sbaglio vanno dalle 3 ore e 20 alle 3 e mezza, praticamente c'è un abisso!
in bocca al lupo a tutti noi!
pietro io seguire il pacer delle 3;30 all'inzio per capire che giornata è
La maglia è una comunissima polo con cucito sopra un pezzo di stoffa serigrafata col simbolo della maratona.
L'idea della maglia nasce da un progetto denominato quid.
Pensavo fosse solo per la 10Km non competitiva ma hanno consegnato il sacchetto anche a me.
A questo punto credo che ci sarĂ anche nello zainetto di chi fa maratona e 30Km.... o forse no!