Verona Marathon - 06/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

veviola
Ultramaratoneta

Re: Verona Marathon - 06/10/2013

Messaggio da veviola »

^_^ via mi sa che mi segno entro fine maggio
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Io lo scorso anno l'ho "corsa". Lo scrivo fra virgolette, perchè dal 27° ho trotterellato causa infortunio, che poi mi ha tenuto fuori per un mese :asd2: . La partenza a Valpolicella, raggiunta dallo Stadio con le navette dell'organizzazione, non mi è dispaciuta. Però il percorso fino a Verona non è proprio tutto in discesa. In molti, me compreso, sono rimasti stupiti dei tratti in salita, non ben chiari sulla mappa dell'altimetria. Al 21km circa sei in città, niente più saliscendi, ma il colpo si accusa. Mettiamoci anche che c'era un caldo fuori stagione, che ha colto impreparati in molti, compresi quelli dell'organizzazione (c'è chi non ha trovato acqua ai ristori [-X ), non è stata una grande esperienza. In molti si sono ritirati verso il 36km, perchè si passava a fianco del deposito borse :oops: . Bello il borsone, ma già ce l'ho, quindi....... =;
Maratone + ultra = 32
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Non so ancora bene in quale "veste", ma molto probabilmente quest'anno ci sarò. :-"
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

iscirtto..pettorale 130....serve come test in vista di Firenze....i 21 km che portano in Arena sono tosti (li ho fatti durante la mezza di febbraio) tutto in piano ma cambi di direzionalità costanti e tutto in città... obiettivo confermare i tempi sotto le 04.00 visto che a Ferrara ho fatto 3.56.02. e qua a Trieste tentiamo nell'impresa del 3.50 domenica
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Pettorale 83.
Non riuscivo a capire come mai non risultassi ancora pettoralizzato, sino a quando mi sono accorto che il link "Verifica iscrizione" del sito veronamarathon, rimanda alla verifica iscrizione della...maratona di Venezia!! ](*,)
Walter77
Novellino

Messaggio da Walter77 »

Fatdaddy ha scritto:Pettorale 83.
Non riuscivo a capire come mai non risultassi ancora pettoralizzato, sino a quando mi sono accorto che il link "Verifica iscrizione" del sito veronamarathon, rimanda alla verifica iscrizione della...maratona di Venezia!! ](*,)
La stessa cosa è capitata anche a me, e quando me ne sono accorto sono passato da così :nonzo: a così ](*,)
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

anche io ho fatto lo stesso errore, l'ho anche segnalato all' organizzazione ma finora non hanno corretto...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
matteoveronese
Aspirante Maratoneta

Re: R: Verona Marathon - 06/10/2013

Messaggio da matteoveronese »

Mi sono iscritto anche io, la mia prima maratona, speriamo bene...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ghandalf
Maratoneta

Messaggio da ghandalf »

Fatdaddy ha scritto:Credo che Andrea "alluda" in modo più o meno velato a questa...http://www.lamattacorsa.it/ :mrgreen:
La matta corsa non ci sarà, quindi hai il sabato libero
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:-"

Torna a “Maratona”