Verona Marathon - 06/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: Verona Marathon - 06/10/2013

Messaggio da enzomagno »

ma partendo alle 5 da novara ... ci sono dentro?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
johnnymix
Aspirante Maratoneta

Messaggio da johnnymix »

azz... Enzo.... ma i tuoi sponsor ti pagano a kilometro? o stai scappando dai Creditori?
Ultima modifica di johnnymix il 9 ott 2013, 10:39, modificato 1 volta in totale.
PB Mezza: 1h 31' 17" Treviso 11/10/2015
PB Maratona: 3h 20' 40" Verona 15/11/2015
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

E' una bella tirata, non so quanto tempo ti occorre per spostarti da Novara a Venezia ma devi pensare anche al ritorno, ma forse a questo hai già pensato.
L'ideale sarebbe andare la sera prima e tornare la mattina dopo la gara.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

stai chiedendomi di divorziare
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Ho ben chiaro di cosa stai parlando!!! :thumleft: :afraid:
Per cui provando a controllare su Google map salta fuori che per fare Novara-Stra (solo di autostrada A4, escluse vie e viette), vanno via 2h45' (289Km).
Mah... meglio che parti alle 4.00 :mrgreen:

Altrimenti potresti camuffare l'uscita in gita di famiglia.... ma sei sicuramente più esperto di me qundi ci avrai già pensato ed avrai già scartato anche questa opzione. :(
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...Enzo, considera nei tempi di marcia anche il fatto che a Strà (che è piccolina) il giorno della gara alle 6 di mattina c'è già IL MONDO! E come sottolineava Claudio-vangogh, lo stesso mondo te lo ritrovi al ritorno per rientrare a Strà con traghetti e navette.
Per dire che la trasferta è impegnativa...ma bellissima, lo riconosco.

Ti consiglierei eventualmente di lasciare la macchina a Mestre e raggiungere Strà con le navette: mi sembra di ricordare che ci sia un servizio di raccordo anche la mattina...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ok grazie scusate ot ... ci penso
chemical
Maratoneta

Messaggio da chemical »

ilaria73 ha scritto:ciao @chemical
Io posso solo confermarti che il chip della 10 km si butta. Questa è la risposta della Timing Data Service:
"il chip della 10km è monouso, ti confermiamo che non occorre restituirlo."

quindi stai tranquillo e tieniti il pettorale per ricordo :wink:

@franzo :shock: complimentoni anche da parte mia!
@johnnymix sì unghiette nere anche per me...non sempre, ma ogni tanto succede. Io penso che siano anche i sassi che prendiamo senza accorgersene. Se vuoi un consiglio io le copro con lo smalto.... :mrgreen: :mrgreen:
@enzo...sei un grande!
grazie mille per le info
10km 44:03 giro delle cinque porte cremona 2014
21km 1:44.59 maratonina cremona 2014
42km 4,20,20 maratona di venezia 2015
demagel
Novellino

Messaggio da demagel »

Ciao a Tutti,
dopo un difficile inizio di 2013 dove a causa di un infortunio al ginocchio avuto marzo avevo dovuto smettere di correre per più di tre mesi, saltando tra l'altro anche la Milano City Marathon (appuntamento questo solo rimandato al 2014), e dopo il periodo estivo passato a ritrovare la forma migliore tornando non senza fatica correre con regolarità ed intensità (solo a settembre fatti più di 400 Km.) ma soprtatutto senza più sentire alcun dolore (una gioia), sono "STRAFELICE" di aver chiuso la maratona con un Real Time di 03:23:44 di quasi 4' migliore del mio precedente PB.
Ci tenevo a rigraziare i pettorali 469 - 1069 - 1339 a cui mi sono incollato poco dopo il 10°Km. e con in quali sono giunto al traguardo.
Adesso dopo questa settimana di corsa zen il prossimo obbiettivo è fissato per il 24 Novembre a Firenze e, successivamente, Milano 2014 dove ho ancora un conto aperto.
Buone Corse a Tutti, Gianni.
Immagine
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

enzo: l'anno scorso io ho parcheggiato a stra senza problemi(quasi tutti arrivano in navetta) e x il ritorno c'erano i pulman che ti riportana a stra che ci stavano aspettando dove scendi dal traghetto !! il problema caso mai è il pettorale che devi prendere x forza sabato

Torna a “Maratona”