Bailador80 ha scritto:Complimenti a tutti!
Leggendo i vostri resoconti, mi è venuta voglia di segnarmela per il futuro!
Ancora Bravi!!!
Mi associo ai complimenti!
Anche io vorrei vivere l'arrivo in Arena...
ma la data della gara non è il massimo per me,
l'anno prossimo dalla metà di ottobre in poi stavo programmando una Maratona in Europa.
Non sò se l'incastro riuscirebbe possibile.
Vediamo se sarà per il 2014 o per il 2015!
Sky Mario, se la fai il prossimo anno portati la macchina fotografica se vuoi una foto ..... non si sa mai che il fotografo si faccia rubare nuovamente le macchine fotografiche ...
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Carissimi redancient e ilaria73,
grazie infinite per i Vs. complimenti ed un grosso in bocca al lupo per le Vs. gare future.
Buone Corse a Tutti, Gianni.
Sapete se c'è la possibilità di recuperare qualche foto in giro? Caspita, la prima maratona corsa con la morosa, arrivo in arena mano nella mano...beh, inutile dire che tenevo particolarmente a quella foto. Sarebbe stata una di quelle da far vedere un giorno ai nipoti...speriamo che prima o poi almeno le schede vengano restituite (ma sono poco fiducioso).
dagu??
bello ... mano nelle mano con la morosa ??
Robe da pazzi ...
Non esistono più gli uomini di una volta
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi