E' la mia seconda maratona, spero di riuscire a finirla sotto le 4 ore e di non incappare nel muro come nella prima.
Accetto consigli da tutti quelli che l'hanno fatta con lo stesso tracciato.
Certo che prepararla d'estate è tosto.....
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Per me sarà la terza, dopo le due di Milano....dircas ha scritto:iscritto anche io.
E' la mia seconda maratona, spero di riuscire a finirla sotto le 4 ore e di non incappare nel muro come nella prima.
Certo che prepararla d'estate è tosto.....![]()
Ecco, quali sono state le differenze sostanziali tra le due maratone?Scibidau ha scritto:Per me sarà la terza, dopo le due di Milano....dircas ha scritto:iscritto anche io.
Certo che prepararla d'estate è tosto.....![]()
La prima murato vivo e finita in 4 ore e mezza
la seconda più lenta ma sempre continua in 3 ore e 59
![]()
![]()
![]()
iscritto (ancora però non mi trovo in lista vip) m'aspetto un bel pettorale di colore GIALLO... è il mio esordio in maratona e non voglio partire dalle retrovie.veviola ha scritto:Mugello o Verona??????????
visto che probabilmente dovrò rinunciare a chicago ecco che queste due potrei farle entrambe...veviola ha scritto:Mugello o Verona??????????
unalieno ha scritto:visto che probabilmente dovrò rinunciare a chicago ecco che queste due potrei farle entrambe...veviola ha scritto:Mugello o Verona??????????