PTL - UTMB - CCC - TDS 2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

inchi81
Guru

Re: PTL - UTMB - CCC - TDS 2013

Messaggio da inchi81 »

Mad Shark ha scritto:Leggi bene....c'è anche la prova di nuoto :mrgreen: :mrgreen:
Cavolo non pensavo di dover attraversare a nuoto tutti i laghetti alpini che troverò!!! :rambo: :rambo:
Silvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Silvan »

Si, è un berretto, ma può essere anche leggero, anche perché dovesse anche nevicare come l'anno scorso c'è sempre il cappuccio in gore-tex...

Se hai dubbi puoi comunque portare al controllo ciò che ti piacerebbe portare e un'alternativa e chiedere se va bene.

Per il resto le cose particolari che vogliono in Francia sono i guanti IMPERMEABILI, quindi o gore-tex o prendi ad un supermercato due di quei guanti di plastica trasparenti per la frutta da usare come copriguanti.
La benda elastica ADESIVA io avevo dovuto cercarla un po'....
Il bicchiere mi è sempre stato sulle balle, lo incastro da qualche parte e lo porto all'arrivo
1/2 maratona: 1h11'06" - Riva del Garda 2021
maratona: 2h27'53" - Reggio Emilia 2020
100 km: 7h03'19" - Winschoten WC 2015
altre gare importanti: 4 LUT, 2 UTMB, 5 Passatori, 3 100k WC
prossime: ??
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Grazie, per la delucidazione..
Per i guanti sono dubbioso mi porto al controllo 3 paia, i salomon a mezze dita che hanno la copertura antipioggia, i guanti che uso quando faccio sci di fondo e dei guanti in neoprene; oltretutto nello zaino ho i guanti in lattice che uso per applicare la crema di zinco..
Comunque per ovviare ad ogni dubbio sul materiale mi porto dietro un borsone di roba cosi non ci sono problemi (almeno spero...).. se poi va male c'è mastercard...

Parlando di meteo forse sarà bello.. ma non diciamo nulla.....
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

inchi81 ha scritto:Grazie, per la delucidazione..
Per i guanti sono dubbioso mi porto al controllo 3 paia, i salomon a mezze dita che hanno la copertura antipioggia, i guanti che uso quando faccio sci di fondo e dei guanti in neoprene; oltretutto nello zaino ho i guanti in lattice che uso per applicare la crema di zinco..
Comunque per ovviare ad ogni dubbio sul materiale mi porto dietro un borsone di roba cosi non ci sono problemi (almeno spero...).. se poi va male c'è mastercard...

Parlando di meteo forse sarà bello.. ma non diciamo nulla.....
anche io sicuramente un sacco di guanti!!! ahahha.... ho anche ordinato dei coprimoffole della camp impermeabili e antivento .... stanno in un sacchettino e mi sono sembrati molto utili.... mamma mia ho ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA

aiutoooooooooo
helppppppppp
azzzzzzzzz
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Tutto pronto lo zaino di gara come al solito pesa e varia dai 6kg a 7kg dipenderà dalle condizioni meteo .. Io mi chiedo come fanno certi ad avere attrezzature super minimal...
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

io le cuffie pensavo quelle con gli MP3 !! che sicuramente porto, almeno quando sono distrutto le metto e cerco di non pensarci !!
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

In diretta da Courmayeur .. Mattinata bellissima sole e nemmeno una nuvola, anche se la temperatura e bassa solo 5 gradi.. Sono andato a provare i primi km della tds tanto per farmi un idea e per scaricare la tensione, trovando anche altri atleti sul percorso; parlando con loro la prima parte di salita fino al Col checrouit Si dovrebbe fare attraverso la strada forestale e non per il sentiero stretto, speriamo che sia così... Domani farò un nuovo giro per vedere se mettono le balisse sul percorso dato che non era ancora segnalato nulla ...
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

In bocca al lupo a tutti per queste mitiche gare !!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

inchi81 ha scritto:In diretta da Courmayeur .. Mattinata bellissima sole e nemmeno una nuvola, anche se la temperatura e bassa solo 5 gradi.. Sono andato a provare i primi km della tds tanto per farmi un idea e per scaricare la tensione, trovando anche altri atleti sul percorso; parlando con loro la prima parte di salita fino al Col checrouit Si dovrebbe fare attraverso la strada forestale e non per il sentiero stretto, speriamo che sia così... Domani farò un nuovo giro per vedere se mettono le balisse sul percorso dato che non era ancora segnalato nulla ...

:afraid: :afraid: 5 gradi???? a quota 2000 la notte sarà GELIDA.... lo sapevo io che mi dovrò portare il piumino....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

Un grandissimo in bocca al lupo ai mitici forumendoli che partecipano a queste corse...
UTMB: max333, Sabina, Silvan :beer: :beer: :beer:
TDS: inchi81 :beer: :beer: :beer:
CCC: ten :beer: :beer: :beer:
Grandissimi!!!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”