Orologio gps impermeabile
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
teone81
- Novellino
Orologio gps impermeabile
Ciao ragazzi è un'annetto circa che corro.
Vorrei comprarmi uno di questi simpatici oggetti senza spendere una follia...
Mi sono iscritto per la strongman run ed in più vorrei ripetere là mattacorsa entrambe prevedono passaggi in acqua...
I vari garmin 110-210-410 sono ipx7 è sufficiente per delle brevi immersioni sott'acqua (una vasca di piscina) o serve per forza passare a qualcosa di più costoso e pataccone.
Lo volevo con fascia cardio ( che ovviamente non userò in quella occasione...
Mi sarebbe bastato un garmin 110
Datemi un consiglio su vostre esperienze personali!
Ciao, buona serata.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Vorrei comprarmi uno di questi simpatici oggetti senza spendere una follia...
Mi sono iscritto per la strongman run ed in più vorrei ripetere là mattacorsa entrambe prevedono passaggi in acqua...
I vari garmin 110-210-410 sono ipx7 è sufficiente per delle brevi immersioni sott'acqua (una vasca di piscina) o serve per forza passare a qualcosa di più costoso e pataccone.
Lo volevo con fascia cardio ( che ovviamente non userò in quella occasione...
Mi sarebbe bastato un garmin 110
Datemi un consiglio su vostre esperienze personali!
Ciao, buona serata.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Sarosatomi
- Aspirante Maratoneta
Re: Orologio gps impermeabile
mi viene in mente il suunto ambit, sul quale sto facendo un pensierino...
-
Physicist
- Maratoneta
un 310 ci arrivi con 200 euro (se preso online)
con un'orologio ipx7 sinceramente non ci farei nemmeno la doccia. Se ci fai la strong secondo me non regge.
Protegge dagli schizzi d'acqua, sudore e pioggia insomma ma se lo immergi no, perdipiù se ti tuffi in una piscina con l'impatto che aumenta la pressione!
con un'orologio ipx7 sinceramente non ci farei nemmeno la doccia. Se ci fai la strong secondo me non regge.
Protegge dagli schizzi d'acqua, sudore e pioggia insomma ma se lo immergi no, perdipiù se ti tuffi in una piscina con l'impatto che aumenta la pressione!
-
davide1977
- Top Runner
Quoto physicist
e aggiungo che io avrei paura a farmi una strongman con il gps
solitamente fango e urti non vanno daccordo con l'orologino
.
-
Physicist
- Maratoneta
quotone! anche perchè comunque in gare come quella chissenè del passo....davide1977 ha scritto:Quoto physiciste aggiungo che io avrei paura a farmi una strongman con il gps
solitamente fango e urti non vanno daccordo con l'orologino
.
-
teone81
- Novellino
Si in effetti ci avevo pensato di non tutilizzarlo eventualmente.
Però dato che ero in procinto di acquistarlo volevo prendere un orologio che fosse completo nelle funzioni anche a livello di impermeabilità ma tranne il timex run trainer non mi viene in mente altro senza spendere 300€...
Però dato che ero in procinto di acquistarlo volevo prendere un orologio che fosse completo nelle funzioni anche a livello di impermeabilità ma tranne il timex run trainer non mi viene in mente altro senza spendere 300€...
-
Physicist
- Maratoneta
quanto sei disposto a spendere? perchè se arrivi a 200, 220. il 310 riesci a portartelo a casa su internet.
è inutile comprarlo in negozio secondo me, sparano cifre davvero folli. 450 per il 910, su internet riesci a risparmiare anche 120 euri
è inutile comprarlo in negozio secondo me, sparano cifre davvero folli. 450 per il 910, su internet riesci a risparmiare anche 120 euri
-
jenga
Donatore
- Guru
impermeabile a 5 atm è anche il nike+ sportwatch e costa attorno ai 140-150 euro.
di serie non ha la fascia cardio, ma si può prendere a parte (quindi devi aggiungere anche quel costo).
però non ci farei una strongman: il vetro è bombato e te lo troveresti irrimediabilmente rovinato.
di serie non ha la fascia cardio, ma si può prendere a parte (quindi devi aggiungere anche quel costo).
però non ci farei una strongman: il vetro è bombato e te lo troveresti irrimediabilmente rovinato.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
ELGORDITIGNO
- Mezzofondista
Dovrei fare una corsa con ostacoli acqua fango che orologio impermeabile mi consigliate posso arrivare fino a 450 euro
-
Adrix
- Ultramaratoneta
È una follia spendere 100/120€ per questi orologetti senza funzioni o con funzioni limitate e limitanti; mi sembra una scelta obbligata il Garmin 310 che su Amazon si trova a poco, poi se vuoi compri anche 5 pellicole protettive a 4€ e ci fai la strongman.
Acquistare strumenti di fortuna o prodotti del folcklore e della moda a 100€ per vivere nel pentimento i mesi successivi, nonostante il tempo di penitenza quaresimale, è bizzarro per runners con un minimo di sale in zucca.
Il 310xt è fatto per il triatlon, quindi impermeabile.
Poi vedi tu..
Acquistare strumenti di fortuna o prodotti del folcklore e della moda a 100€ per vivere nel pentimento i mesi successivi, nonostante il tempo di penitenza quaresimale, è bizzarro per runners con un minimo di sale in zucca.
Il 310xt è fatto per il triatlon, quindi impermeabile.
Poi vedi tu..
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!