Potete consigliarmi un po'? Ho dati un occhio ai link in altri argomenti del forum ma sono del 2011 e son tutte non valide!!! Se qualcuno non lo usa e me lo vende meglio ancora...
Grazie a tutti
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
però è importante che abbia una pedana capiente altrimenti ti ci muoverai maleludovico_van ha scritto:A me a dir la verità quelli da 3000 euro mi sembrano delle astronavi che hanno un sacco di funzioni delle quali però puoi fare anche a meno....
Non scherziamo !!!! con quella cifra ne compri uno da palestra, grande con velocità fino a 20km h poco adatto ad utilizzo casalingo a meno di ampi spazi a disposizione ,con 700 euro si acquista già un ottimo tappeto con un nastro abbastanza grande e tutto ciò che serve ,per una persona "normale" lascerei perdere sia i modelli troppo "base" che quelli "top" in mezzo ci sono un'infinità di prodotti ottimiADB ha scritto:purtroppo un buon Tapis costa molto e andare su un modello economico a volte è soltanto una spesa inutile. Devi mettere in preventivo almeno 2-3000 eurozzi.
da palestra? lo credevo anch'io fin quando non ho visto un tecnico che faceva la manutenzione ad un tapis del mio contro sportivo. Il Tapis è molto buono per carità ma non è che abbia tv lcd con percorsi 3D ecc ecc. Beh, per farla breve gli hi chiesto quanto costasse e mi ha detto che il modello in questione veniva 18.000 euro ma quelli nuovi superano i 20.000. Non so se mi spiegolabboro ha scritto:Non scherziamo !!!! con quella cifra ne compri uno da palestra, grande con velocità fino a 20km h poco adatto ad utilizzo casalingo a meno di ampi spazi a disposizione ,con 700 euro si acquista già un ottimo tappeto con un nastro abbastanza grande e tutto ciò che serve ,per una persona "normale" lascerei perdere sia i modelli troppo "base" che quelli "top" in mezzo ci sono un'infinità di prodotti ottimiADB ha scritto:purtroppo un buon Tapis costa molto e andare su un modello economico a volte è soltanto una spesa inutile. Devi mettere in preventivo almeno 2-3000 eurozzi.