Avrei una domanda da niubbo:
"La FCMAX in che modo va a influenzare la prestazione? E' solo un "massimale" col quale organizzare la preparazione o é scritto che, per fare un esempio, il 40enne andrà meno del 20enne, a prescindere?"
Grazie.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
ci sono 65enni che si bevono dei trentenni...te lo assicuroThiago ha scritto:Ciao a tutti.
Avrei una domanda da niubbo:
"La FCMAX in che modo va a influenzare la prestazione? E' solo un "massimale" col quale organizzare la preparazione o é scritto che, per fare un esempio, il 40enne andrà meno del 20enne, a prescindere?"
Grazie.
Boh. Dammi una trentina o quarantina di anni di tempo e ti saprò rispondere..Thiago ha scritto:Chiarissimo!![]()
Ne approfitto per farti un altra domanda: so che dipende da svariatissimi fattori ma, indicativamente, a che età si ha un inesorabile declino delle prestazioni?
Leggendo sul sito di Albanesi mi é parso di capire dai 40 in su, ma a me sembra un età troppo "in là".
Grazie.
Io penso che il calo prestativo, se non succedono variabili di tipo strano, prima dei 30 anni, difficilmente può accadere.Thiago ha scritto:Chiarissimo!![]()
Ne approfitto per farti un altra domanda: so che dipende da svariatissimi fattori ma, indicativamente, a che età si ha un inesorabile declino delle prestazioni?
Leggendo sul sito di Albanesi mi é parso di capire dai 40 in su, ma a me sembra un età troppo "in là".
Grazie.