Società podistiche a Torino e prov.

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fra80
Aspirante Maratoneta

Società podistiche a Torino e prov.

Messaggio da Fra80 »

Sono quasi deciso ad "arruolarmi" in una società, piu' che altro per poter partecipare alle gare liberamente e senza pagare ulteriori cifre (tesserino giornaliero). Qualcuno suggerirà che è possibile farlo con l'iscrizione alla Uisp a circa 10 euro, ma siccome con una societa' paghi un pochino meno il certificato agonistico...se l'iscrizione rimane sui 30 euro non c'è molta differenza in termini economici, ma rimane il supporto che la societa' ti puo' dare durante le gare (trasporto borse...iscrizioni...ritiro pettorali...)e la possibilita' di fare magari delle trasferte.

Ora il punto è: quale società? Ho visto che le 3/4 società "famose" hanno un prezzo di iscrizione di 60 euro, l'Avis podismo di 25 piu' qualcosa per la canotta societaria. C'è solo l'Avis a tesserare per cifre di questa portata?

Qualcuno ha esperienze in merito o consigli da darmi?

Come sempre grazie a tutti runners :beer:
PB:

10K : 47:50 (Tuttadritta - 24/03/13)
MEZZA: 1:54:31 (Allenamento - 26/01/13)

Account Garmin Connect : xFRA80x
franchino
Moderatore

Re: Società podistiche a Torino e prov.

Messaggio da franchino »

Gli amici della Podistica Torino con 60€ per il primo tesseramento ti danno oltre all'affiliazione fidal tutto il materiale (tuta+completo gara), è una bella squadra. http://www.podisticatorino.it/index.php ... &Itemid=64
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Fra80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fra80 »

La Podistica Torino rientra tra le 3/4 famose a cui mi riferivo...insieme a Base Running e Running Center Club (quest'ultima societa' non mi ha dato informazioni via mail sui costi dell'iscrizione)...

Il punto è che cercavo qualcosa di piu' economico, ma sempre sul valido diciamo. Di spendere 30 euro in piu' per una tuta non ho molta voglia insomma.

Beh certo, se qualcuno ha notizie o informazioni che potrebbero farmi decidere verso una di queste 3 si faccia avanti ovvio.

Thanks
PB:

10K : 47:50 (Tuttadritta - 24/03/13)
MEZZA: 1:54:31 (Allenamento - 26/01/13)

Account Garmin Connect : xFRA80x
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Sicuramente da Base Running che è la mia squadra paghi 60€, iscrizione +canotta.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

Davide 76
Maratoneta

Messaggio da Davide 76 »

Volevo cambiare società passando dalla Sicilia al Piemonte ma ci vogliono 100 euro udite bene! Siccome non ho intenzione di ingrossare le tasche della Fidal il prossimo anno gareggio Uisp, tanto faccio solo grosse gare come le maratone e tra due anni da non tesserato mi iscriverò in qualche società. Pazienza :pale:
Prossime gare:
Marco.run73
Mezzofondista

Messaggio da Marco.run73 »

Ripesco questo vecchio nessaggio per non aprirne uno nuovo, rimangono sempre podistica e base running le società migliori x iscriversi, leggevo che si può anche iscriversi a societa turinmarathonclub o runitalia o giannonerunnong le ultime due hanno entrambe negozio, cosa ne pensate?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

prova a sentire prezzi e condizioni, c'è chi ti fa solo l'affiliazinone fidal, chi ti offre la possibilità di allenamnti e tabelle personalizzate,... chi ti ofrre l'assistenza di segreteria e il gazebo alle gare, chi fa campionato sociale etc

Marco.run73
Mezzofondista

Messaggio da Marco.run73 »

Campionato sociale cosa sarebbe?
Avendo tessera fidal si partecipa ad una classifica globale di punti tra tutte le società?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ilcampionato sociale è una classifica interna alla società tra tutti gli iscritti con punteggio in base alal numero di partecipazioni e posizioni di arrivo

iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

TM = 40 euro fidal+società ... ma chiedi bene per i servizi perchè ...uhm... dipende cosa cerchi realmente ..

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”