Contarttura al polpaccio che non passa

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Alina
Maratoneta

Re: Contarttura al polpaccio che non passa

Messaggio da Alina »

morgana ha scritto:Ciao,
anch'io ti consiglio.....innanzitutto di non correre:
provato sulla mia pelle!!!! Ho corso con muscoli contratti per una decina di gg e sono stata ferma 3 mesi percè ho infiammato di tutto e di più....con notevoli problemi anche solo a camminare:.......

1° cosa da fare un ecografia.....così ti rendi conto di ciò che hai.

Ho provato anche con il fisioterapista che dopo la Tecar mi ha detto di andare a correre......MAI PIU'.....

Prima indagine strumentale e poi se tutto ok......

In bocca al lupo

quoto in tutto questo messaggio.

ho sbagliato e mi porto a vita il muscolo del gemello strappato, non mi inibisce di correre ma se ho i crampi devo pregare in tutte le lingue che mi faccia mettere il piede per terra..
non mi sembrava di aver visto ematomi o altro.... un anno fa ho fatto tecar, corso sempre( appena diminuito il dolore) con calze a compressione, ma di tanto in tanto questo dolore diventa una fitta. senza perdermi in chiacchiere sono andata a fare un ecografia a ottobre 2012 (dovevo farla già a febbraio dopo la maratona di san valentino) e non lascia dubbi, uno strappo che stenta a cicatrizzarsi.

prima di fare terapie che diminuiscono il dolore ma non risolvono il problema, :nonzo: ti consiglio l'ecografia...
non ho i tempi percorsi, non ho le maratone contate, l'unica cosa che conta è la passione che spinge le gambe..

Torna a “Infortuni e Terapie”